Cuscino cervicale Expand

CUSCINO GELFRESH

Tempo di spedizione 4 giorni

UN CUSCINO SPECIALMENTE DISEGNATO PER PERSONE SENSIBILI ALLA TEMPERATURA.

Maggiori dettagli

47.00 €

tasse incl.

I cuscini Gelfresh sono i più moderni in questione di riposo. Si adattano a qualsiasi posizione, senza pressione, permettono di dormire evitando la sensazione di gravità e recuperano sempre la forma originale dopo il riposo.
Grazie alla loro speciale composizione i cuscini sono particolarmente indicati per coloro che sono sensibili alle variazioni di temperatura, riducendo la sensazione di calore evitando in molti casi di dover ruotare il cuscino in estate.
Il nucleo del cuscino è elaborato con il materiale Gelfresh fabbricato con oli essenziali a base di fiore di malva, che gli conferiscono un tono malva e morbidezza in più. Ha proprietà calmanti, rilassanti e antinfiammatorie.
Il cuscino Gelfresh è particolarmente indicato per coloro che soffrono di allergie, perchè dispone del trattamento Sanitized (antiacari) con il certificato Internazionale di sostanze nocive.

Materiale:Nucleo elaborato con oli essenziali a base di fiore di Malva, con propietà calmanti, rilassanti ed antinfiammatori. Trattamento Sanitized (antiacari).
Peso lordo:5 Kg
Certificati di qualità:Certificato internazionale di sostanze nocive.
Altre caratteristiche:Fodera del cuscino estraibile
Misure disponibili:67 x 35 cm / 70 x 35 cm / 75 x 35 cm / 80 x 35 cm / 90 x 35 cm / 105 x 35 cm /135 x 35 cm / 150 x 35 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CUSCINO GELFRESH

CUSCINO GELFRESH

UN CUSCINO SPECIALMENTE DISEGNATO PER PERSONE SENSIBILI ALLA TEMPERATURA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.