ARMADIO 3 ANTE E 3 CASSETTI NOVE Expand

ARMADIO 3 ANTE E 3 CASSETTI NOVE

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DK-12.08.43

L'armadio a 3 ante e 3 cassetti Nove è perfetto per una camera da letto per adulti. I suoi numerosi spazi di archiviazione ti permetteranno di organizzare le tue cose.

Maggiori dettagli

229.00 €

tasse incl.

Un armadio compatto per il tuo guardaroba. Se si sta cercando un armadio per arredare degli ambienti con un soffitto più basso, questo è il mobile giusto con un’altezza di 184 cm. Ma le dimensioni leggermente più contenute non vanno a discapito della sua capacità di organizzare e conservare in modo intelligente tutta la tua biancheria, accessori e vestiti. Ha tre ante battenti con uno spazio a sinistra attrezzato con una barra in alluminio per appendere gli abiti e un ripiano superiore, e uno spazio a destra con 3 ripiani interni e 3 ampi cassetti. Se si ha bisogno di ancora più spazio dove riporre la biancheria o i vestiti piegati, si può aggiungere la cassettiera Grou sotto l’appendiabiti e poter così sfruttare ulteriori tre ampi cassetti. I colori in cui è disponibile sono bianco lucido, naturale e una combinazione dei due. Le misure sono: 184 cm (altezza), 121 cm (larghezza), 52 cm (profondità).

Materiale:Melamina ad alta resistenza di spessore 16 mm
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:121 x 52 x 184 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:204 x 53,3 x 12 cm
Dimensione della cassa 2:188,9 x 52 x 8,5 cm
Peso netto:90 Kg
Peso lordo:46 Kg + 44 Kg
Altezza:184 cm
Stato:Viene consegnato smontato in un formato kit facile da montare.
Include:Tutta la ferramenta, pezzi e istruzioni per il suo perfetto montaggio.
Importante II:Utilizzare un panno leggermente umido, non usare prodotti aggressivi contenenti ammoniaco, dissolventi etc.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO 3 ANTE E 3 CASSETTI NOVE

ARMADIO 3 ANTE E 3 CASSETTI NOVE

L'armadio a 3 ante e 3 cassetti Nove è perfetto per una camera da letto per adulti. I suoi numerosi spazi di archiviazione ti permetteranno di organizzare le tue cose.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.