PISTOLA PER MASSAGGIO Expand

PISTOLA PER MASSAGGIO

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-01.21.1000

GODITI IL PIACERE DEL RELAX CON QUESTA PISTOLA PER MASSAGGIO

Maggiori dettagli

55.00 €

tasse incl.

Avere la possibilità di godersi un massaggio in ogni occasione non è impossibile, basta avere con sé una pistola per massaggio Befara.

Si tratta di un dispositivo massaggiante portatile dotato di batteria ricaricabile e diverse testine con cui godersi diversi tipi di massaggio.

Sarà il vostro assistente personale per la salute dei vostri muscoli e del vostro corpo in generale: gambe, braccia, schiena, collo, per ogni zona troverete l’accessorio e il programma adatto a stimolare nel modo giusto tessuti muscolari e nervi, il tutto nella più totale comodità.

La pistola per massaggio Befara è adatta per riscaldare e tonificare i muscoli prima di un’attività fisica o anche dopo per fare defaticamento.

Utile anche solo un momento di relax, può però rivelarsi un buon aiuto per la ripresa da un infortunio.

La pistola per massaggi è dotata di una comoda valigetta con cui potete portare questo prodotto e tutti i suoi accessori anche fuori cara, ad esempio in ufficio, in palestra e persino in vacanza!

Schermo:Touchscreen LCD
Peso netto:1,1 Kg
Funzioni:Testa sferica: adatta per grandi gruppi muscolari Testa piatta: adatta per il massaggio e il rilassamento di tutti i muscoli del corpo. Testa a U: adatto per il massaggio della colonna vertebrale. Testa a spirale: applicabile ai meridiani dei tessuti prof
Livelli di intensità:1-6 livelli
Accessori:4 teste: sferica, U-forma, spirale, piatta
Autonomia:6 ore con ricarica completa
Voltaggio:24V
Motore:Motore brushless di alta qualità
Batterie:Litio da 1500 mAh
Include:borsa viaggio
Importante: Il tempo di utilizzo dello stesso luogo deve essere il più possibile entro un minuto.
Importante II:Non utilizzare la pistola da massaggio per neonati, minori, donne incinte e la persona che è fratture o indossa pacemaker e contenuto metallico

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

PISTOLA PER MASSAGGIO

PISTOLA PER MASSAGGIO

GODITI IL PIACERE DEL RELAX CON QUESTA PISTOLA PER MASSAGGIO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.