Dispositivo di fotodepilazione Expand

FOTODEPILAZIONE I-LIGHT

Tempo di spedizione 4 giorni

FOTODEPIL

LA FOTODEPILAZIONE IN CASA É GIÀ UNA REALTÀ. PREPARATI AD AVERE UNA PELLE MORBIDA E SENZA PELI COME NEI SALONI D'ESTETICA A UN PREZZO IMBATTIBILE.

Maggiori dettagli

299.00 €

tasse incl.

E ORA PER L’ACQUISTO DELLA FOTODEPILAZIONE I-LIGHT, TI OFFRIAMO IL RASOIO WDF4830 VALUTATO IN 39,90 EUR.

Il rasoio WDF4830 con tecnologia d'idratazione funziona senza cavi (30 min di autonomia) e può essere utilizzato a secco o sul bagnato. Con 2 lame flessibili che si adattato con facilità alle zone delicate del corpo.
Il rasoio WDF3840 è ideale per viaggiare e dispone di un pettine accesorio per la zona del bikini.
Goditi la pelle morbida e soave con la fotodepilazione e il rasoio in regalo I-light.

Il dispositivo di fotodepilazione I-light utilizza la tecnologia della Luce Pulsata Intensa (IPL), la stessa che usano i centri di bellezza professionale, che elimina i peli in modo sicuro lasciandoti la pelle morbida come la seta durante 12 settimane e con solo 3 trattamenti.


FUNZIONAMENTO DEL DISPOSITIVO FOTODEPILAZIONE I-LIGHT REMINGTON:
Il dispositivo emette una luce intensa, calibrata ed estremamente breve che viene assorbita dalla melanina del bulbo pilifero che si trova sotto la pelle. La energia della luce blocca il bulbo temporalmente, ritardando la sua ricrescita. Il risultato è una pelle morbida come la seta e senza peli fino a 3 mesi.
            
Prima dell’uso è necessario rasare i peli della zona da trattare e con il dispositivo acceso, selezionare il livello d'intensità desiderato. Posizionare il dispositivo sulla pelle pulita e asciutta e muovere quest’ultimo da una zona all’altra dopo ogni flash. Non è necessario l’uso di gel per ottenere migliori risultati.
Orientativamente, il trattamento di una gamba completa non dura più di 15 minuti.


TRATTAMENTO E FREQUENZA DEL DISPOSITIVO FOTODEPILAZIONE I-LIGHT REMINGTON:
Studi hanno dimostrato una significativa riduzione della crescita del pelo dopo solo un trattamento (il pelo cadrà tra 7-14 giorni). Naturalmente, non si otterranno risultati ottimi con una sola seduta.
Per ottenere migliori risultati dovrai ripetere il trattamento ogni volta che senti ricrescere il pelo.
I risultati cambiano in funzione delle caratteristiche di ogni persona, sebbene generalmente sono necessarie solo 3 sedute puntuali ogni 2 settimane per ottenere i risultati sperati.


EFFICACIA DEL DISPOSITIVO FOTODEPILAZIONE I-LIGHT REMINGTON:

  • I-Light è efficace nelle pelli da 1 a 4 sulla scala dei toni della pelle di Fitzpatrick. In pelli di tipo 5 è meno efficace perchè essendo più scura parte della luce emessa sarà assorbita dalla pelle (con maggiore quantità di melanina) e non dal bulbo pilifero.
  • Non è efficace in peli bianchi, rossi o biondi chiari. Anche se alcuni utenti hanno visto risultati dopo vari trattamenti.
  • I-Light si puó usare in zone come: sotto il collo, ascelle, braccia, schiena, petto, inguine e gambe. Non è raccomandato il suo uso nel viso o sul collo.
  • Possono usarlo uomini o donne che desiderino ottenere risultati professionali in casa.


Schermo:LED. Livello d'intensità, Modo funzione, Indicadore di carica della luce
Frequenza:1500 flash di luce per lampada
Alimentazione:Funziona con elettricità per un uso continuo
Modalità:MODO AUTOMATICO per zone di grandi dimensioni. MODO MANUALE per zone specifiche
Include:Base del caricatore, Dispositivo, Schermo del flash con filtro protettore UV, tre lampadine

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

FOTODEPILAZIONE I-LIGHT

FOTODEPILAZIONE I-LIGHT

LA FOTODEPILAZIONE IN CASA É GIÀ UNA REALTÀ. PREPARATI AD AVERE UNA PELLE MORBIDA E SENZA PELI COME NEI SALONI D'ESTETICA A UN PREZZO IMBATTIBILE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.