Mobile per conservare Expand

CREDENZA BUFFET ATIK

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-FO-23.01.55

CREDENZA-BUFFET CON LINIE ELEGANTI PER UTILIZZARE AL MASSIMO  LO SPAZIO.

Maggiori dettagli

115.00 €

tasse incl.

La Credenza-buffet Atik è un mobile ideale per  completare  il soggiorno dove potrà conservare le stoviglie, i bicchieri, il tovagliato ed il resto degli utensili per i pasti.

La sua eccellente capacità di spazio di divide  tramite   mensole interne che danno luogo a 4 spazi interni che vengono chiusi da 3 porte. Inoltre , nela parte superiore,la Credenza-buffet Atik dispone  di un  spazio dove si possono collocare oggetti decotativi.

Questa  pratica credenza buffet  disegnata con colori delicati, linee semplici ed eleganti, sposa perfettamente con il resto della linea dei mobili Atik; mobile di tv  con mensole,  disponibile anche nel nostro negozio  per potere arredare  di forma piu completa  il vostro salone.

Per questo prodotto non verrà accettato il pagamento in contrassegno.

Materiale:Melanina di alta resistenza. Angoli in PVC.
Colori disponibili:Bianco e naturale
Dimensione:87 x 144 x 42 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:167,5 x 48,6 x 12,1 cm
Peso lordo:46,5 Kg
Stato:Smontato
Include:Tutta la ferramenta,i pezzi ed il manuale di montaggio.
Altre:Sistema di chiusura con porte frenanti ed supporti ABS elimina rumore e filtri antiggraffio sulla parte inferiore del mobile.
Importante:Per una corretta pulizia utilizzare solamente un panno antigraffio leggermente umido d’acqua. Non utilizzare prodotti agressivi come amoniaca o dissolventi.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CREDENZA BUFFET ATIK

CREDENZA BUFFET ATIK

CREDENZA-BUFFET CON LINIE ELEGANTI PER UTILIZZARE AL MASSIMO  LO SPAZIO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.