Nuovo MUEBLE AUXILIAR DE COCINA KAON Expand

MOBILE AUSILIARE DA CUCINA KAON

Tempo di spedizione 4 giorni

BDE347762-1

QUESTO MOBILETTO DA CUCINA AGGIUNTIVO COMBINA FUNZIONALITÀ E DESIGN. È REALIZZATO IN LEGNO BIANCO CON DETTAGLI IN ROVERE CHE AGGIUNGERANNO CALORE ALLA TUA CUCINA.

Maggiori dettagli

137.00 €

tasse incl.

Avere uno spazio libero sul piano di lavoro della cucina è spesso un compito impossibile. Il forno a microonde, la macchina del caffè, la stoviglia... molti utensili che rendono difficile la pulizia e la comoda preparazione dei pasti.

Il mobile ausiliare da cucina Kaon è stato appositamente progettato per offrire una soluzione di stoccaggio aggiuntiva in un mobile dalle dimensioni ridotte.

Il mobile da cucina Kaon dispone di un pratico vano in cui è possibile posizionare il forno a microonde, la macchina del caffè o il frullatore. Sono articoli di cui abbiamo bisogno a portata di mano, ma che sono ingombranti. Dispone inoltre di un ampio cassetto centrale per avere tutti gli utensili a portata di mano e di un armadio a 2 ante con uno scaffale per tenere tutto organizzato e fuori dalla vista.

Caratteristiche del mobile da cucina Kaon:

  • Misure: 70 x 40 x 123 cm di altezza.
  • Stile: Mobile in legno bianco con piano superiore in rovere che gli conferisce originalità e un tocco di colore all'ambiente.
  • Praticità: Il design del mobile consente un facile accesso a tutti gli utensili, con un ampio vano centrale, un cassetto a altezza e un armadio inferiore con uno scaffale per mantenere tutto in ordine. Il piano superiore è perfetto per posizionare la macchina del caffè, poiché il mobile ha un'altezza totale di 123 cm.
  • Pulizia: Si pulisce facilmente con un panno leggermente umido e senza necessità di prodotti abrasivi.
Materiale:Pannello di particelle da 15 e 25 mm di spessore. Rivestimento in bianco e rovere Hamilton.
Colori disponibili:Bianco / Rovere Hamilton
Dimensione:70,5 x 40 x 123 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:144 x 41,2 x 10,9 cm
Peso netto:33 Kg
Peso lordo:33.7 Kg

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

MOBILE AUSILIARE DA CUCINA KAON

MOBILE AUSILIARE DA CUCINA KAON

QUESTO MOBILETTO DA CUCINA AGGIUNTIVO COMBINA FUNZIONALITÀ E DESIGN. È REALIZZATO IN LEGNO BIANCO CON DETTAGLI IN ROVERE CHE AGGIUNGERANNO CALORE ALLA TUA CUCINA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.