ARMARIO PUERTAS CORREDERAS TAURO Expand

ARMADIO A ANTE SCORREVOLI TAURO

Tempo di spedizione 4 giorni

BFOMAX122A-2

SE CERCHI PIÙ SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE NELLA TUA STANZA, QUESTO **ARMADIO A 2 ANTE SCORREVOLI** È TUTTO QUELLO CHE TI SERVE. CON UN DESIGN ELEGANTE, MODERNO E VERSATILE.

Maggiori dettagli

232.00 €

tasse incl.

Questo armadio a muro con ante scorrevoli è stato progettato appositamente per ottimizzare lo spazio. Ogni porta dell'armadio scorrevole si muove con facilità e ha una maniglia molto discreta. La barra appendiabiti può sopportare fino a 8 kg di peso, mentre gli scaffali a destra sono regolabili in altezza e possono sopportare un massimo di 5 kg.

Caratteristiche e vantaggi dell'**armadio a 2 ante scorrevoli** Tauro:

  • Dimensioni: 120 x 50 x 200 cm. I suoi tre spaziosi vani a sinistra ti offriranno tutto lo spazio di cui hai bisogno per riporre i tuoi capi più utilizzati. A destra, potrai appendere su una barra in metallo ogni tipo di giacca, vestito, camicia e capi delicati. Inoltre, dispone di uno spazioso vano superiore dove potrai conservare gli oggetti e i capi che usi meno frequentemente.
  • Design: Elegante e spazioso. Le porte scorrevoli bianche e in cemento conferiranno un tocco di eleganza alla stanza, oltre a risparmiare spazio evitando il movimento di una porta tradizionale. Dispone anche di tappi in ABS antirumore e antigraffio.
  • Materiali: Realizzato in truciolato melaminico. La superficie è liscia e facile da pulire.
Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Bianco / Cemento
Dimensione:120 x 50 x 200 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:211 x 54 x 8,5 cm
Dimensione della cassa 2:203,5 x 640 x 6 cm
Peso netto:82 Kg
Peso massimo sopportato:50 Kg
Peso lordo:84 Kg
Misure mensoline:57,5 x 40 x 51 cm
Altre caratteristiche:Ripiani regolabili in altezza
Include:Tutta la ferramenta, pezzi e istruzioni per il suo perfetto montaggio.
Altre:Peso massimo sostenuto dalla barra: 8 Kg / Ripiani: 5 Kg
Importante:Utilizzare un panno leggermente umido, non usare prodotti aggressivi contenenti ammoniaco, dissolventi etc.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO A ANTE SCORREVOLI TAURO

ARMADIO A ANTE SCORREVOLI TAURO

SE CERCHI PIÙ SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE NELLA TUA STANZA, QUESTO **ARMADIO A 2 ANTE SCORREVOLI** È TUTTO QUELLO CHE TI SERVE. CON UN DESIGN ELEGANTE, MODERNO E VERSATILE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.