Sconti! Nuovo ARMARIO DE 2 PUERTAS LOUIS Expand

ARMADIO A 2 ANTE LOUIS

Tempo di spedizione 4 giorni

BDE391388-1

PRATICO ARMADIO A 2 ANTE IN ROVERE CON PIANO SUPERIORE E ASTA APPENDIABITI. IDEALE COME MOBILE DA APPENDERE O PER GLI OSPITI.

Maggiori dettagli

119.00 €

tasse incl.

L'armadio a 2 ante Louis si distingue per il suo design semplice e la sua funzionalità. Il suo finito in rovere gli conferisce calore e versatilità, integrandosi facilmente in qualsiasi stile di arredamento.

L'armadio a 2 ante Louis è dotato di una barra appendiabiti e di un pratico scaffale, perfetto per conservare comodamente articoli poco utilizzati.

Caratteristiche dell'armadio a 2 ante Louis:

  • Versatilità: Si adatta facilmente a qualsiasi ambiente, offrendo spazio aggiuntivo per conservare vari oggetti o come soluzione ideale per le camere degli ospiti, garantendo comfort e ordine.
  • Design senza tempo: Il rovere, oltre alla sua bellezza estetica, offre un design senza tempo che si integra armoniosamente in diversi stili di arredamento, conferendo eleganza e calore a qualsiasi spazio.
  • Misure: 79,4 cm x 51,1 cm x 203 cm. Consente di posizionarlo in spazi ridotti grazie alla sua larghezza di 80 cm. L'armadio ha un'altezza di 2 metri, massimizzando lo spazio di archiviazione.
Materiale:Pannello di truciolato da 15 e 12 mm di spessore. Rivestimento in rovere
Colori disponibili:Rovere Kronberg
Dimensione:79,4 x 51,1 x 203 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:210,5 x 51,7 x 9,7 cm
Peso lordo:50 Kg

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO A 2 ANTE LOUIS

ARMADIO A 2 ANTE LOUIS

PRATICO ARMADIO A 2 ANTE IN ROVERE CON PIANO SUPERIORE E ASTA APPENDIABITI. IDEALE COME MOBILE DA APPENDERE O PER GLI OSPITI.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.