ARMARIO JUVENIL LIMO Expand

GUARDAROBA RAGAZZI LIMO

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DK-133.86.43

ELEGANTE ARMADIO DAL DESIGN MINIMALISTA PER LE CAMERETTE DEI RAGAZZI

Maggiori dettagli

187.00 €

tasse incl.

L'armadio per ragazzi Limo unisce praticità ed eleganza ed è il guardaroba ideale per le camerette dei ragazzi! Un armadio pratico, perfettamente abbinabile a qualsiasi tipo di decorazione, crea un'atmosfera accogliente e vivace. Grazie infatti al suo design bicolore diventa un complemento d'arredo essenziale per la casa.

Le sue finiture melaminiche offrono una grande resistenza ai diversi imprevisti che i mobili incontrano quotidianamente.

Ha 2 ante battenti e all'interno è dotato di un ripiano e una barra appendiabiti. Ha dimensioni perfette per spazi ridotti, poiché occupa il minimo spazio ma con una grande capacità di contenimento. Con l'armadio Limo risparmierai spazio e darai un tocco moderno alla tua casa.

Puoi combinarlo con il resto dei mobili Limo per completare la stanza.

Le sue dimensioni di 90 x 52 x 205 cm lo rendono un guardaroba pratico e facile da collocare ovunque. Dotato di barra interna in alluminio per appendere i vestiti.

  • Dettagli: Maniglie in ABS.
Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Naturale / bianco
Dimensione:90 x 52 x 205 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:54,50 X 5,5 X 208 cm
Dimensione della cassa 2: 54,50 X 5 X 208 cm
Peso netto:32, 40 / 32, 60 kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.
Importante:Verifica che le misure permettano l’accesso attraverso la porta di casa tua, ascensore, scale, ecc… e indicaci se credi che possano sorgere dei problemi con la consegna
Importante II:Il prezzo del trasporto non include consegne speciali o che richiedano l’intervento di piú addetti. Chiedici un preventivo se credi che possano esserci difficoltà al momento della consegna.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

GUARDAROBA RAGAZZI LIMO

GUARDAROBA RAGAZZI LIMO

ELEGANTE ARMADIO DAL DESIGN MINIMALISTA PER LE CAMERETTE DEI RAGAZZI

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.