CASSETTIERA A 5 CASSETTI MERLIN Expand

CASSETTIERA A 5 CASSETTI MERLIN

Tempo di spedizione 25 giorni

BF-FO-78.21.A

PRATICO CASSETTO CON 5 CASSETTI CON IL CUI AVRETE UNO SPAZIO IN PIÙ PER MANTENERE BEN ORDINATI TUTTI I VOSTRI ABBIGLIAMENTO.

Maggiori dettagli

144.00 €

tasse incl.

Bellissimo comò a 5 cassetti con finiture bianche.

La cassettiera a 5 cassetti Merlin incorpora 4 gambe nascoste in ABS (termoplastica ad alta resistenza) per la parte inferiore del mobile.

La cassettiera a 5 cassetti Merlin è un complemento d'arredo molto utile che offre molte possibilità. È una buona soluzione se ti manca lo spazio nell'armadio o semplicemente vuoi più spazio per tenere i tuoi vestiti sempre in ordine.

Nei suoi ampi cassetti di grande capacità puoi riporre maglioni, pigiami o biancheria intima. I cassetti hanno una capacità di 52 x 35 x 10 cm e sono dotati di guide di scorrimento metalliche estraibili. Il peso massimo supportato per cassetto è di 5 Kg e l'armadio è di 30 Kg.

Il suo design esterno senza maniglie gli conferisce un aspetto di linee rette che si adatta a qualsiasi ambiente.

Inoltre, con la combinazione di colori della cassettiera a 5 cassetti Merlin, creerai un'atmosfera accogliente e luminosa per la tua camera da letto.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico spessore 15 mm
Rifinitura:Textil
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:61 x 40 x 109 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:45,4 x 12,4 x 128,7 cm
Peso netto:32,20 Kg
Peso massimo sopportato:Mobile: 30 Kg Cassetto: 5 Kg
Peso lordo:34,20 Kg
Misura cassetti:52 x 35 x 10 cm
Include:Guide di scorrimento in metallo per cassetti (estraibili). Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) nascoste per la parte inferiore del mobile.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CASSETTIERA A 5 CASSETTI MERLIN

CASSETTIERA A 5 CASSETTI MERLIN

PRATICO CASSETTO CON 5 CASSETTI CON IL CUI AVRETE UNO SPAZIO IN PIÙ PER MANTENERE BEN ORDINATI TUTTI I VOSTRI ABBIGLIAMENTO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.