MESITA DE NOCHE LIMO Expand

COMODINO LIMO

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DK-213.86.43

PRATICO COMODINO CON 1 CASSETTO E VANO A GIORNO, IN COLORE BIANCO E COLORE LEGNO NATURALE, PERFETTO PER LE CAMERETTE DEI RAGAZZI

Maggiori dettagli

62.00 €

tasse incl.

Il comodino Limo è il complemento d'arredo ideale per le camerette dei ragazzi. Darà un'aria moderna e anche elegante alla stanza.

Il tavolino è realizzato con finiture in melaminico di alta qualità che lo rendono resistente, durevole e adattabile ad ogni angolo della stanza. Ed è facile da pulire e mantenere in ordine! Basterà uno spolverino o un panno umido per pulirlo. È composto da un cassetto e da un vano a giorno per riporre ciò di cui hai più bisogno a portata di mano: il tuo ultimo romanzo, la sveglia, il telefono e quanto serve!

Grazie al suo stile contemporaneo ed elegante in legno e colore bianco si adatta a qualsiasi tipo di decorazione, ma soprattutto si abbina perfettamente agli altri mobili della linea Limo!

Le sue dimensioni di 40 x 33 x 42 cm lo rendono il comodino ideale per ogni stanza.

Dettagli:

  • Maniglia quadrata bianca semplice e pratica
Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Naturale / bianco
Dimensione:40 x 33 x 42 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:79 x 41 x 5,5 cms
Peso netto:9,50 kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

MESA DE COMEDOR EXTENSIBLE EN ESTILO INDUSTRIAL WEY

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.