MESITA DE NOCHE LIMO Expand

COMODINO LIMO

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DK-213.86.43

PRATICO COMODINO CON 1 CASSETTO E VANO A GIORNO, IN COLORE BIANCO E COLORE LEGNO NATURALE, PERFETTO PER LE CAMERETTE DEI RAGAZZI

Maggiori dettagli

62.00 €

tasse incl.

Il comodino Limo è il complemento d'arredo ideale per le camerette dei ragazzi. Darà un'aria moderna e anche elegante alla stanza.

Il tavolino è realizzato con finiture in melaminico di alta qualità che lo rendono resistente, durevole e adattabile ad ogni angolo della stanza. Ed è facile da pulire e mantenere in ordine! Basterà uno spolverino o un panno umido per pulirlo. È composto da un cassetto e da un vano a giorno per riporre ciò di cui hai più bisogno a portata di mano: il tuo ultimo romanzo, la sveglia, il telefono e quanto serve!

Grazie al suo stile contemporaneo ed elegante in legno e colore bianco si adatta a qualsiasi tipo di decorazione, ma soprattutto si abbina perfettamente agli altri mobili della linea Limo!

Le sue dimensioni di 40 x 33 x 42 cm lo rendono il comodino ideale per ogni stanza.

Dettagli:

  • Maniglia quadrata bianca semplice e pratica
Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Naturale / bianco
Dimensione:40 x 33 x 42 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:79 x 41 x 5,5 cms
Peso netto:9,50 kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

COMODINO LIMO

COMODINO LIMO

PRATICO COMODINO CON 1 CASSETTO E VANO A GIORNO, IN COLORE BIANCO E COLORE LEGNO NATURALE, PERFETTO PER LE CAMERETTE DEI RAGAZZI

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.