LITERA INFANTIL DIVISIBLE DE MADERA CON CAJONES INFERIORES KALAS Expand

LETTO A CASTELLO PER BAMBINI DIVISIBILE IN LEGNO CON CASSETTI INFERIORI KALAS

Tempo di spedizione 4 giorni

DONA UN TOCCO INCANTEVOLE ALLA CAMERA DEI TUOI BAMBINI! SCOPRI IL LETTO A CASTELLO PER BAMBINI KALAS, REALIZZATO CON LEGNO MASSICCIO DI PINO DI ALTA QUALITÀ PER MASSIMA SICUREZZA E DURATA.

Maggiori dettagli

474.00 €

tasse incl.

Crea una camera da letto accogliente e funzionale con il letto a castello per bambini Kalas. Questo moderno pezzo è progettato per soddisfare le esigenze dei fratelli e delle sorelle che condividono lo stesso spazio. La solida struttura in legno di pino garantisce durata e comfort. Con il letto a castello in legno Kalas, divertimento e organizzazione vanno di pari passo. Include speciali sponde per massima sicurezza.

Il letto a castello in legno per bambini Kalas incorpora 2 ampi cassetti che offrono uno spazio di archiviazione ottimale e pratico per giocattoli, cuscini, biancheria da letto o qualsiasi altra cosa tu abbia bisogno, mantenendo la stanza sempre in ordine.

Scopri una combinazione di tranquillità e stile. Il letto a castello con cassetti Kalas è la soluzione ideale per una camera da letto pratica e affascinante.

Puoi completare il letto a castello in legno per bambini Kalas con la nostra gamma di materassi comodi, di alta qualità e perfetti per questo letto a castello.

Caratteristiche e vantaggi del letto a castello in legno bianco Kalas:

  • Struttura solida: Presenta una costruzione robusta in legno di pino massiccio, garantendo una resistenza eccezionale nel tempo.
  • Ringhiere di fiducia: Progettate con ringhiere che offrono un ambiente di sonno tranquillo. Le ringhiere offrono sicurezza con stile.
  • Archiviazione integrata: Con due cassetti integrati, il letto a castello con cassetti Kalas non è solo un luogo per dormire, ma anche una soluzione di archiviazione intelligente.
  • Opzioni di adattamento: Disponibile in due opzioni di dimensioni del materasso, sia 90 x 190 cm che 90 x 200 cm, il letto a castello Kalas si adatta a diverse dimensioni della stanza.
Materiale:Legno massiccio di pino
Rifinitura:Semilucido. Bordi arrotondati per massima sicurezza.
Colori disponibili:Bianco, Grigio
Dimensione:188 x 87 x 164 cm (materasso 80x180) / 198 x 97 x 164 (materasso 90x190)
Rete:Doghe flessibili in legno di betulla
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:91 x 45 x 9,5 cm
Dimensione della cassa 2:201 x 19 x 8 cm + 97 x 23 x 22 cm
Peso massimo sopportato:100 Kg
Peso lordo:45 Kg
Spazio vuoto tra i due letti:73,5 cm
Spazio pavimento-letto inferiore:29 cm
Divisibile in letti singoli:Si
Montaggio scaletta:Può essere montato a destra o a sinistra
Certificati di qualità:EN 747-1:2012+A1:2015
Altezza:164 cm
Misura materasso:80 x 180 / 90 x 190 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO A CASTELLO PER BAMBINI DIVISIBILE IN LEGNO CON CASSETTI INFERIORI KALAS

LETTO A CASTELLO PER BAMBINI DIVISIBILE IN LEGNO CON CASSETTI INFERIORI KALAS

DONA UN TOCCO INCANTEVOLE ALLA CAMERA DEI TUOI BAMBINI! SCOPRI IL LETTO A CASTELLO PER BAMBINI KALAS, REALIZZATO CON LEGNO MASSICCIO DI PINO DI ALTA QUALITÀ PER MASSIMA SICUREZZA E DURATA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.