CAMA INDIVIDUAL CON BARRERA ALEJANDRO Expand

LETTO SINGOLO CON PROTEZIONE ALEJANDRO

Tempo di spedizione 4 giorni

ZB-700415-3

RENDI LE NOTTI DI SONNO UN'ESPERIENZA PIACEVOLE SIA PER TUO FIGLIO CHE PER TE CON QUESTO INCREDIBILE LETTO

Maggiori dettagli

375.00 €

tasse incl.

Scopri il letto singolo perfetto per il tuo bambino. Questo letto di 90 x 200 cm con protezione laterale è la scelta ideale come primo letto per tuo figlio. Progettato con la sicurezza e il comfort dei più piccoli in mente, questo letto con protezione laterale è un rifugio accogliente per sogni dolci.

Uno dei principali vantaggi di questo letto è la sua protezione laterale robusta, che offre una sensazione di sicurezza sia per i bambini che per i genitori. La protezione laterale previene le possibili cadute durante la notte, consentendoti di riposare tranquillamente sapendo che tuo figlio è protetto. Questa caratteristica è particolarmente preziosa quando tuo figlio sta facendo i primi passi verso l'indipendenza nella sua camera.

Realizzato in pregiata legna di faggio, questo letto unisce resistenza ed eleganza. Il colore bianco gli conferisce un aspetto fresco e moderno che si adatta a qualsiasi decorazione della camera per bambini. Il suo design semplice ed elegante gli permette di adattarsi perfettamente a spazi piccoli e grandi, garantendo al tuo bambino un luogo comodo in cui dormire per molti anni.

Un ulteriore vantaggio di questo letto è che, man mano che tuo figlio cresce e diventa più indipendente, la protezione laterale può essere facilmente rimossa. Ciò significa che il letto può adattarsi alle esigenze mutevoli di tuo figlio durante la sua infanzia e adolescenza.

Si prega di notare che il letto singolo con protezione laterale Alejandro non include il materasso.

Materiale:Faggio massiccio
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:98 x 208 x 62 cm
Rete:SI
Imballaggio:3
Peso massimo sopportato:+/- 90 Kg
Misura materasso:90 x 200 cm
Spazio sotto il letto: +/- 26 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO SINGOLO CON PROTEZIONE ALEJANDRO

LETTO SINGOLO CON PROTEZIONE ALEJANDRO

RENDI LE NOTTI DI SONNO UN'ESPERIENZA PIACEVOLE SIA PER TUO FIGLIO CHE PER TE CON QUESTO INCREDIBILE LETTO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.