CAMA INFANTIL CASITA CON CAJONES Y BARANDILLA MISSISSIPPI Expand

LETTO PER BAMBINI CASA CON CASSETTI E RIALZO MISSISSIPPI

Tempo di spedizione 4 giorni

STIMOLA LA CREATIVITÀ DEI TUOI PICCOLI CON IL LETTO PER BAMBINI CASA CON CASSETTI E RIALZO MISSISSIPPI. UN DESIGN A FORMA DI CASA CHE OFFRE SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE E STILE UNICO.

Maggiori dettagli

363.00 €

tasse incl.

Il letto per bambini a forma di casetta Mississippi di Befara è più di un semplice luogo per dormire; è un posto speciale dove l'immaginazione dei più piccoli svolge un ruolo essenziale. Con la sua incantevole struttura a forma di casetta, permetterà loro di creare mondi immaginari e andare a letto diventerà una grande avventura.

Comprende 2 cassetti inferiori che offrono molto spazio di archiviazione e aiutano a mantenere sempre l'ordine, oltre a una barriera di protezione che puoi mettere o togliere a seconda delle tue esigenze o lasciare in posizione per quando sarà più grande.

Abbinare questo letto unico ad altri elementi della nostra collezione per creare uno spazio incantevole. Da Befara, offriamo mobili che ispirano momenti speciali. Rendete la camera dei vostri piccoli indimenticabile con il letto a forma di casetta Mississippi!

Caratteristiche e vantaggi del letto per bambini a forma di casetta Mississippi:

Trasforma la camera dei tuoi piccoli con questo letto a forma di casetta con cassetti, stimolando la creatività e offrendo un luogo accogliente per il riposo.

  • Design affascinante: La struttura a forma di casetta stimola la creatività e aggiunge un tocco unico alla camera dei bambini.
  • Dimensioni per materassi da 90 x 190 cm nella versione naturale e da 90 x 200 cm nella versione bianca.
  • Archiviazione integrata: Include due cassetti inferiori che forniscono spazio aggiuntivo per riporre giocattoli e accessori, mantenendo la camera in ordine.
  • Ringhiera opzionale: La ringhiera, opzionale in base all'età del bambino, garantisce la sicurezza durante il sonno.
  • Colori disponibili: Naturale e bianco.
  • Dimensioni: 97 x 198 x 132,5 cm (materasso 90 x 190 e letto in colore naturale) / 97 x 208 x 132,5 cm (materasso 90 x 200 e letto bianco)
Materiale:Legno massiccio di pino
Colori disponibili:Bianco, Naturale
Dimensione:97 x 198 x 132,5 cm (materasso 90 x 190 e letto in colore naturale) / 97 x 208 x 132,5 cm (materasso 90 x 200 e letto bianco)
Rete:Doghe flessibili in legno di betulla
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:91 x 45 x 9,5 cm
Dimensione della cassa 2:201 x 19 x 8 cm +97 x 23 x 19 cm
Peso massimo sopportato:100 Kg
Peso lordo:41 kg
Protezioni anti-cadute:Sì (posizionamento opzionale)
Altezza:132,5 cm
Misura materasso:90 x 190 cm / 90 x 200 cm
Include:2 cassetti inferiori. Barriera anti-caduta

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO PER BAMBINI CASA CON CASSETTI E RIALZO MISSISSIPPI

LETTO PER BAMBINI CASA CON CASSETTI E RIALZO MISSISSIPPI

STIMOLA LA CREATIVITÀ DEI TUOI PICCOLI CON IL LETTO PER BAMBINI CASA CON CASSETTI E RIALZO MISSISSIPPI. UN DESIGN A FORMA DI CASA CHE OFFRE SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE E STILE UNICO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.