CAMA CON CAJONES TEBAS Expand

LETTO CON CASSETTI TEBAS

Tempo di spedizione 20 giorni

BDK03K46543-2

LETTO CON CASSETTI JUVENILE, SINGOLO E CON PRATICI CASSETTI PER L'ALLOGGIAMENTO AGGIUNTIVO.

Maggiori dettagli

229.00 €

tasse incl.

Il letto con cassetti Tebas è una scelta ideale per le camere dei ragazzi o gli spazi con spazio limitato.

Con misure totali di 194 x 97 x 60 cm di altezza, è compatibile con materassi da 90 x 190 cm, offrendo una comoda superficie per dormire.

Quello che fa risaltare questo letto sono i suoi 3 cassetti inferiori con maniglie, che offrono una soluzione di archiviazione pratica e accessibile.

Ogni cassetto misura 63 x 28 cm di altezza, fornendo spazio aggiuntivo per riporre biancheria da letto, abbigliamento o altri oggetti personali.

Questo letto con cassetti Tebas unisce funzionalità e stile, in quanto oltre a offrire uno spazio di archiviazione extra, ha anche un design giovane e moderno che si adatta a diversi stili di arredamento.

Le maniglie dei cassetti facilitano l'apertura e la chiusura, rendendo comodo l'accesso agli oggetti memorizzati. Inoltre, l'altezza del letto di 60 cm è adatta per facilitare l'accesso e il comfort durante il sonno.

In sintesi, il letto con cassetti Tebas è una scelta pratica e versatile per le camere dei ragazzi o gli spazi con spazio limitato, offrendo uno spazio di archiviazione aggiuntivo e un design moderno.

Con i suoi cassetti inferiori e misure compatibili con letti singoli, è una scelta conveniente per massimizzare lo spazio e mantenere la stanza organizzata.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:194 x 97 x 60 cm
Rete:Non incluso
Imballaggio:46 x 129 x 10 cm
Dimensione della cassa:200 x 35,9 x 7,7 cm
Dimensione della cassa 2:106,8 x 65,7 x 80 cm
Peso lordo:53,5 Kg
Altezza:60 cm
Misura materasso:90 x 190 cm
Misura cassetti:63 x 28 cm
Altre caratteristiche:Maniglie ABS con finitura bianca. Ruote unidirezionali in nylon con supporto metallico nel cassetto estraibile. Supporti per rete metallica.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO CON CASSETTI TEBAS

LETTO CON CASSETTI TEBAS

LETTO CON CASSETTI JUVENILE, SINGOLO E CON PRATICI CASSETTI PER L'ALLOGGIAMENTO AGGIUNTIVO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.