SOMIER ENROLLABLE Expand

BASE LETTO AVVOLGIBILE

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-02.21.1001

PRATICITÀ E COMODITÀ IN UNA BASE PER LETTO UNICA NEL SUO GENERE

Maggiori dettagli

42.00 €

tasse incl.

Realizzata con doghe in legno massello resistenti e funzionali. Con questo prodotto potrete godere di tutti i benefici di una base letto con una struttura a doghe in tutte quelle situazioni dove queste mancano; per letti che non hanno rete (devono avere una struttura laterale in legno), per trasformare un cassetto inferiore diel letto in letto aggiuntivo.


Oper realizzare un posto letto in un camper: utile e funzionale la possibilità di arrotolare la base a doghe e riporla quando non utilizzata.

Occorre precisare che questo prodotto è adatto a letti ad una piazza lunghi sia 190 cm che 200 cm in grado di resistere egregiamente alle sollecitazioni grazie alla robustezza delle doghe che lasciano, in ogni caso, respirare il materasso.

Merito degli interstizi presenti fra le varie doghe. Per garantire anche una certa stabilità alla rete stessa, le doghe finali presentano dei fori appositi per agevolare il montaggio della base alla rispettiva struttura di letto.

Materiale:Legno massiccio
Dimensione:90 x 200, 90 x 190
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:90 x 20 x 20 cm
Peso netto:11 Kg

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

BASE LETTO AVVOLGIBILE

BASE LETTO AVVOLGIBILE

PRATICITÀ E COMODITÀ IN UNA BASE PER LETTO UNICA NEL SUO GENERE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.