CABEZAL CON MESITA JUVENIL CAROL Expand

TESTIERA CON TAVOLINO GIOVANILE CAROL

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03K2399364-1

SENZA DUBBIO, QUESTA TESTIERA CON TAVOLINO DARÀ UN TOCCO FUNZIONALE E MODERNO ALLA TUA STANZA

Maggiori dettagli

111.00 €

tasse incl.

Vuoi aggiornare la stanza di tuo figlio/a con un tocco moderno? Non perderti il comodino con testiera Carol, il complemento perfetto per qualsiasi camera da letto contemporanea per ragazzi.

Questa testiera misura 98,5 x 3 x 61 cm, consentendo di appenderla all'altezza desiderata. Il comodino ha due cassetti con guide metalliche scorrevoli e misura 48 x 42 x 33 cm, offrendo spazio extra per conservare libri, riviste, lampade e altri oggetti essenziali.

La combinazione dei colori grafite e nordic di questa testiera con comodino conferisce un aspetto elegante e sofisticato. I piedi di colore grafite hanno un'altezza di 12 cm e il loro finissaggio con tappi in ABS antirumore e antigraffio sulle parti a contatto diretto con il pavimento garantiscono che non ci siano danni al pavimento.

Questo comodino con testiera Carol è il complemento perfetto per aggiornare la stanza di tuo figlio/a e conferirle un tocco moderno e funzionale! Il letto e la rete non sono inclusi e possono essere facilmente adattati a qualsiasi tipo di letto.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Grafite / Legno nordico
Dimensione:98 x 3 x 61 cm
Misure Tavolo:42 x 33 x 48 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:91,4 x 43 x 12,2 cm
Peso lordo:18,5 Kg
Misura cassetti:36 x 16 cm
Altre caratteristiche:Cassetti con guide metalliche scorrevoli. Gambe in ABS rifinite in grafite, altezza 12cm. Ferramenta resistenti e durevoli. Tacchetti ABS rimuovono rumori e antigraffio sulle parti a contatto diretto con il suolo.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TESTIERA CON TAVOLINO GIOVANILE CAROL

TESTIERA CON TAVOLINO GIOVANILE CAROL

SENZA DUBBIO, QUESTA TESTIERA CON TAVOLINO DARÀ UN TOCCO FUNZIONALE E MODERNO ALLA TUA STANZA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.