Nuovo CAMA ALTA NEGRA NERU Expand

LETTO A SOPPALCO NERO NERU

Tempo di spedizione 4 giorni

BMMCLOVEN9019-1

MIGLIORA LA CAPACITÀ DELLA CAMERA CON UN LETTO SOPPALCATO

Maggiori dettagli

164.00 €

tasse incl.

I letti a soppalco sono una soluzione perfetta per le camere dalle dimensioni ridotte poiché consentono di ottimizzare lo spazio e sfruttare l'altezza della stanza. Con questo concetto, viene differenziata l'area del riposo e sfruttata la parte inferiore, consentendo di creare un'area di lavoro, di archiviazione o di relax.

Il letto a soppalco Neru dispone di uno spazio aperto ampio nella parte inferiore, consentendo l'installazione di un piccolo spogliatoio, di un armadio o di una scrivania comodamente.

Caratteristiche del letto a soppalco Neru:

  • Materiale: Realizzato in acciaio e rifinito in nero
  • Misure: 199,1 x 96,5 x 185,5 cm di altezza per materassi da 90 x 190 cm
  • Sicurezza: Il contorno del letto è protetto da parapetti che fanno parte della struttura principale. Include elementi di fissaggio a parete per maggiore sicurezza e stabilità. Assicurarsi di utilizzare gli ancoraggi adeguati al tipo di parete.
  • Design: Il letto a soppalco Neru ha un design moderno e versatile che si adatta facilmente a qualsiasi stile decorativo.
Materiale:Tubi in acciaio + giunti in plastica
Colori disponibili:Nero
Dimensione:199 x 96,5 x 185,5 cm
Rete:Lamine metalliche
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:196 x 39,5x 16 cm
Peso lordo:37 Kg
Spazio pavimento-letto inferiore:149,7 cm
Altezza:185,5 cm
Importante:Sono inclusi i dispositivi di fissaggio del mobile al muro. Utilizzare le ferramenta adatte al tipo di parete.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO A SOPPALCO NERO NERU

LETTO A SOPPALCO NERO NERU

MIGLIORA LA CAPACITÀ DELLA CAMERA CON UN LETTO SOPPALCATO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.