CAMA MATRIMONIAL CON CANAPÉ DRIMLAN Expand

LETTO MATRIMONIALE CON CONTENITORE DRIMLAN

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03K24586-3

ELEGANTE LETTO MATRIMONIALE CON CONTENITORE PER MASSIMIZZARE LO STOCCAGGIO IN COLORE NATURALE

Maggiori dettagli

439.00 €

tasse incl.

Stai cercando il letto matrimoniale perfetto per la tua casa? Abbiamo proprio quello che ti serve!

Il nostro elegante letto drimoniale con contenitore Drimlan in un caldo colore naturale. Questo letto è predisposto per contenere un materasso di 150 x 190 cm e ha dimensioni totali di 158 x 197 cm, con testiera alta 95 cm incorporata.

Il contenitore del nostro letto matrimoniale è una soluzione intelligente per massimizza lo spazio di archiviazione nella tua stanza. Con ampio spazio sotto il letto, puoi riporre lenzuola, coperte, cuscini e altri oggetti che devi tenere nascosti.

Oltre ad essere funzionale, il nostro letto matrimoniale con contenitore è anche bello. Il colore naturale si sposa perfettamente con qualsiasi arredamento della camera da letto e il design elegante e semplice della testiera aggiungerà un tocco di raffinatezza alla tua stanza.

Il letto matrimoniale con contenitore è stato concepito con materiali di alta qualità per resistere all'uso quotidiano. Questo letto è un investimento che non ti pentirai di aver fatto!

Non aspettare oltre per rinnovare la tua camera da letto con il nostro letto matrimoniale in colore naturale con contenitore.

Preparati a goderti una notte di sonno ristoratore in un letto che combina stile e funzionalità!

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Naturale
Dimensione:197 x 158 x 95 cm
Rete:SI
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:166,7 x 70 x 6,2 cm | 200 x 42,7 x 9,7 cm
Dimensione della cassa 2:191 x 151 x 5 cm
Peso lordo:96,3 Kg
Misura materasso:150 x 190 cm
Altre caratteristiche:Tacchetti ABS rimuovono rumori e antigraffio sulle parti a contatto diretto con il suolo. Hardware robusto e durevole che assicura una struttura stabile e uniforme. Supporti per reti metalliche.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO MATRIMONIALE CON CONTENITORE DRIMLAN

LETTO MATRIMONIALE CON CONTENITORE DRIMLAN

ELEGANTE LETTO MATRIMONIALE CON CONTENITORE PER MASSIMIZZARE LO STOCCAGGIO IN COLORE NATURALE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.