MOBILETTO AUSILIARIO CUCINA CON RUOTE GASTON Expand

MOBILETTO AUSILIARIO CUCINA CON RUOTE GASTON

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-99.10.A

AUMENTA LO SPAZIO IN CUCINA CON QUESTO MOBILE AUSILIARIO CON RUOTE, PUOI POSIZIONARLO FACILMENTE DOVE VUOI E QUANDO VUOI

Maggiori dettagli

92.00 €

tasse incl.

Con questo pratico mobile cucina ausiliario con ruote avrai uno spazio di stivaggio maggiore oltre a poterlo spostare facilmente dove vuoi.

L'unità ausiliaria della cucina Gastón ha 2 pratici ripiani da 53 x 40 cm e un vassoio rimovibile per fornire più altezza se necessario. Inoltre è dotato di un cassetto che sostiene fino a 5 Kg e ha una capacità di 53 x 35 x 10 cm di altezza.

Dispone di 2 ante e maniglie in ABS verniciate di bianco. Sebbene questo mobile aggiuntivo sia molto pratico per la cucina, potendo posizionare anche il microonde nella parte superiore, può rivelarsi molto utile anche in bagno per riporre in ordine gli asciugamani sul ripiano superiore e nel cassetto pettini, smalto e creme, mentre nel vano con ante si possono conservare scorte di sapone/shampoo.

Le mensole sono perfette per tenere a portata di mano le forniture per il bagno.

L'unità ausiliaria è dotata di guide di scorrimento metalliche per il vassoio (asportabile) e per il cassetto (non asportabile).

La combinazione di colori bianco e cemento darà alla tua casa un tocco di modernità.

Materiale:Pezzi: pannello truciolare di melaminico spessore 15 mm
Rifinitura:Bianco
Colori disponibili:Bianco / Cemento
Dimensione:59 x 40 x 92 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:44 x 12 x 97,5 cm
Peso netto:22,60 Kg
Peso massimo sopportato:Mobili: 25 Kg Per cassetto: 5 Kg
Peso lordo:24,60 Kg
Altezza:92 cm
Misura cassetti:53 x 35 x 10 cm
Totale ruote:Ruote in ABS (termoplastica ad alta resistenza) senza freno
Include:Cerniere in metallo. Guide di scorrimento metalliche per il vassoio (asportabile) e per il cassetto (non asportabile). Manici in ABS verniciato bianco.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

MOBILETTO AUSILIARIO CUCINA CON RUOTE GASTON

MOBILETTO AUSILIARIO CUCINA CON RUOTE GASTON

AUMENTA LO SPAZIO IN CUCINA CON QUESTO MOBILE AUSILIARIO CON RUOTE, PUOI POSIZIONARLO FACILMENTE DOVE VUOI E QUANDO VUOI

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.