CONJUNTO SALÓN TV 2 PIEZAS SENSO Expand

SET SOGGIORNO TV 2 PEZZI SENSO

Tempo di spedizione 15 giorni

SET SOGGIORNO TV IN STILE NORDICO: ELEGANTE, FUNZIONALE E SPAZIOSO. PERFETTO PER MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA DI INTRATTENIMENTO.

Maggiori dettagli

285.00 €

tasse incl.

Il nostro set TV in stile nordico è progettato con attenzione alla funzionalità e all'estetica. È composto da un mobile TV e un versatile modulo alto, disponibili in due opzioni di colore: naturale e bianco o naturale grafite. Puoi scegliere quello che si adatta meglio alla tua decorazione e al tuo stile personale.

Mobile TV:

  • Dimensioni: 155 x 43 x 47 cm.
  • Questo mobile offre lo spazio perfetto per televisori fino a 65 pollici, offrendoti un'esperienza visiva coinvolgente.
  • La porta del mobile è dotata di una pratica cerniera a gas, che facilita l'apertura e la chiusura morbida.
  • Il montaggio reversibile offre la flessibilità di scegliere se desideri che la porta sia posizionata a destra o sinistra, adattandosi così alla disposizione del tuo soggiorno e offrendoti maggiore comodità e versatilità.

Modulo alto:

  • Dimensioni: 81 x 43 x 135 cm
  • Con 3 porte e uno spazio aggiuntivo e interni regolabili in altezza, è un pezzo versatile che combina spazio di archiviazione ed esposizione.

In sintesi, il nostro set TV a due pezzi è la combinazione perfetta di funzionalità e stile per la tua sala da pranzo. Con i suoi dettagli di stile nordico, ampio spazio di archiviazione e dimensioni ideali, potrai goderti i tuoi momenti di intrattenimento in modo organizzato e sofisticato. Non aspettare oltre e aggiungi questo set TV alla tua casa!

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Naturale / Bianco e Bianco / Grafite
Dimensione:Modulo alto: 81 x 43 x 135 cm | Mobile TV: 155 x 43 x 47 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:165 x 50,6 x 10,3 cm
Dimensione della cassa 2:165,5 x 44,6 x 8,1 cm
Peso lordo:73,2 Kg
Altre caratteristiche:Sistema di ante a soffietto con cerniere in metallo Gambe in ABS finitura Naturale.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SET SOGGIORNO TV 2 PEZZI SENSO

SET SOGGIORNO TV 2 PEZZI SENSO

SET SOGGIORNO TV IN STILE NORDICO: ELEGANTE, FUNZIONALE E SPAZIOSO. PERFETTO PER MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA DI INTRATTENIMENTO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.