POLTRONA ELEVABILE ZARCO Expand

POLTRONA ELEVABILE ZARCO

Tempo di spedizione 30 giorni

BENESSERE E COMFORT ASSICURATI CON LA POLTRONA ELEVABILE ZARCO

Maggiori dettagli

545.00 €

tasse incl.

Stile ed eleganza incontrano comodità e funzionalità nella poltrona elevabile Zarco, una soluzione d’arredo della linea Befara esteticamente intrigante e perfetta per venire incontro, in modo particolare, alle esigenze degli anziani o delle persone con ridotta mobilità.

La poltrona è infatti reclinabile in tre posizioni: la classica seduta, la posizione allungata per poter riposare comodamente senza abbandonare la poltrona e, infine, quella elevata che aiuta, appunto, a sollevarsi.

La poltrona è disponibile in microfibra grigia e semi pelle grigio scuro o microfibra grigia e semi pelle bianca: si tratta di colori neutri o comunque facilmente accostabili ad ogni stile di salotto o soggiorno.

La colorazione sobria e raffinata dei materiali premium con cui questa poltrona è realizzata la rendono, quindi, un jolly per ogni casa, in grado di mimetizzarsi al meglio senza però passare inosservata, anche grazie ad una presenza importante per dimensioni, sicuramente proporzionate alla sua comodità ed eleganza.

Materiale:Microfibra / Semi pelle
Dimensione:85 x 95 x 109,5 cm
Funzioni:3 posizioni: seduto, allungato, sollevato
Numero di motori:1
Telecomando:1
Importante:Verifica che le misure permettano l’accesso attraverso la porta di casa tua, ascensore, scale, ecc… e indicaci se credi che possano sorgere dei problemi con la consegna.
Importante II:Il prezzo del trasporto non include consegne speciali o che richiedano l’intervento di piú addetti. Chiedici un preventivo se credi che possano esserci difficoltà al momento della consegna.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

POLTRONA ELEVABILE ZARCO

POLTRONA ELEVABILE ZARCO

BENESSERE E COMFORT ASSICURATI CON LA POLTRONA ELEVABILE ZARCO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.