La rete articolata elettrica NATT è la soluzione ideale per chi cerca una rete articolata elettrica con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Acquisto sicuro
Consegna garantita
Resi entro 14 giorni
La rete articolata elettrica NATT è fabbricata con un doppio telaio di acciao rinforzato, esteriore con tubo di 60 x 20 e interiore con tubo di 30 x 30. Le lamine sono curvate in legno di faggio naturale di 53 mm per poter ottenere una ottima comodità.
Dispone di 4 articolazioni e 5 livelli, include una doppia articolazioni nella testiera per ottenere un appoggio totale nella schiena e nella zona cervicale. Quindi per tanto, si possono ottenere diverse posizioni, e così ogni utente può trovare la posizione più adatta. I livelli sono : testa-cervicale, schienale, zona lombare, gambe, polpacci.
Il motore della rete articolato Natt è di tecnologia tedesca (4500 NW): molto silenzioso e dispone inoltre di una batteria di emergenza in modo da poter regolare il letto puntualmente in caso di interruzione dell'alimentazione.
Tutto il movimento si controlla con un telecomando con 2 frequenze per evitare interferenze in caso di utilizzare 2 reti uniti per rimanere un letto matrimoniale. Il radio di portata del telecomando è di 3-4 metri incirca.
Si include inoltre un set di 4 piedi metalliche di 25cm di altezza.
CONSIGLIO PER LETTI DI MATRIMONIO:
Esistono 2 possibilità per persone interessati in reti per letti di matrimonio:
1.Acquistare una unica rete di formato matrimoniale. In questo caso si disporrebbe di un unico telcomando e il movimento delle articolazioni si realizzerebbe di forma unica per tutto il letto.
2.Acquistare 2 reti di formato singolo e uniti mediante un piccolo aggancio (d’omaggio per l’acquisto di 2 reti) in modo che esteticamente rimane come una unica rete.
Di questo modo, il movimento di ogni corpo rimane indipendente. Si disporrebbe di 2 telecomandi differenti e non esistirebbe rischio di interferenze poiché ognuno può utilizzare una frequenza differente. In questo ultimo caso, è importante utilizzare 2 materassi diversi, oppure utilizzare un materasso di matrimonio specialmente disegnato per letti articolati di 2 corpi che evitano posizioni incomode quando un corpo si trova alzato e l’altro no.