MESA DE GAMING TRON CON LED Expand

TAVOLO GAMING TRON LED

2 Review(s)

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DK-33.02.64

TAVOLO DA GIOCO PERFETTO PER GLI AMANTI DEI VIDEOGIOCHI, POICHÉ PUÒ OSPITARE COMODAMENTE DIVERSI MONITOR GRAZIE ALL'AMPIO SPAZIO CHE OFFRE

Maggiori dettagli

242.00 €

tasse incl.

Il tavolo da gioco Tron è progettato per adattarsi alle tue esigenze per poter gestire il tuo lavoro a casa o goderti il tempo libero. Il tavolo Tron è un complemento che può migliorare notevolmente l'esperienza di gioco, la comodità del lavoro o dello studio.

L'importanza di un buon tavolo da gaming sta nelle dimensioni e nell’utilizzo efficiente dello spazio, nel design e nella qualità dei materiali. E questo tavolo possiede tutte le caratteristiche che lo rendono tale. Il suo stile senza tempo, il suo design classico, le sue finiture in melaminico e la sua funzionalità ti permetteranno di lavorare comodamente in quanto ha un supporto regolabile insieme ad un armadietto e un cassetto per tenere tutto in ordine!

Vantaggi:

  • Comfort: Le sue dimensioni di 154 x 60 x 97 cm sono perfette per poter godere lo spazio e la sua distribuzione.

Dettagli:

  • Supporto superiore regolabile con cassetto e armadietto interno
  • Luci a LED
Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:grafite
Dimensione:154 x 60 x 98 cm
Misure Tavolo:154 x 60 x 85 cm
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:72,80 x 5,60 x 131,50 cm
Dimensione della cassa 2:34,70 x 10,50 x 160,20 cm
Peso netto:25,2 / 24,8 kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.
Voto 
05/06/2023

Molto soddisfatto del tavolo gaming

    Voto 
    02/05/2022

    Prodotto di qualità non eccelsa, ma accettabile e di design gradevole: è spazioso. Due opzioni di montaggio fornite, per personalizzare cassetti e ripiani.

      Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

      TAVOLO GAMING TRON LED

      TAVOLO GAMING TRON LED

      TAVOLO DA GIOCO PERFETTO PER GLI AMANTI DEI VIDEOGIOCHI, POICHÉ PUÒ OSPITARE COMODAMENTE DIVERSI MONITOR GRAZIE ALL'AMPIO SPAZIO CHE OFFRE

      Accetto

      Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.