La sedia a rotelle pieghevole Emblema offre molteplici caratteristiche che lo rendono il modello perfetto per chi cerca una sedia robusta a rotella leggera.
I vantaggi della sedia a rotelle pieghevole Emblema:
- Design: mentre altri modelli sono realizzati in ferro o di acciaio, questa sedia a rotelle ha un telaio in alluminio che rende un peso leggero complessivo di 29 Kg.
- Dual sisteme: l’alluminio consente al frame di inclinarsi durante la guida su superfici irregolari facilitando cosi il cammino. Le sue ruote posteriori pneumatiche agiscono smorzando la marcia su terreni irregolari riducendo al minimo l'impatto sulle ossa e delle articolazioni.
- Finitura: Soprattutto per le persone che trascorrono ore in sedute. Il sedile ed il riposa-bracci sono imbottiti, ampie e confortevoli. Materiale Antitraspirante.
- Larghezza regolabile: la saduta è regolabile in larghezza tra i 45 ei 54 cm, facilitando così le porte di accesso e ascensori.
- Autonomia: con i suoi 2 motori da 340 W e batterie 35Ah, la sedia a rotelle pieghevole Emblema ha una portata massima di 32 km.
- Trasferimento: Normale è larga 115 cm x 65 cm e alta 97 cm. Per facilitare l'accesso e il trasporto, la carrozzina ha le seguenti dimensioni minime: 82 x 42 x 81 CM. Riposa-bracci e poggiapiedi estraibili e regolabili in altezza.
- Joystick con display digitale che mostra l'intensità progressiva accelerazione, indicatore della batteria e buzzer. 5 gamme di velocità.
- Portata massima: è indicato per persone di costituzione robusta con un peso massimo di 130 kg.
La sedia a rotelle pieghevole Emblema offre una vasta gamma di accessori (non inclusi): Porta-bibita, Porta-bastone, Porta-stampelle e adattamento joystick.