SEDIA GRUVYER DESIGN

Tempo di spedizione 10 giorni

IL DESIGN DELLA SEDIA DI DESIGN GRUVYER AGGIUNGERÀ MODERNITÀ ED ELEGANZA RAFFINATA AL TUO TERRAZZO

Maggiori dettagli

55.95 €

tasse incl.

La sedia di design Gruvyer ha una linea audace e sofisticata ispirato alle forme di un nido d'ape, ma soprattutto è molto versatile e può essere adattata a quasi ogni luogo e stanza. È una sedia adatta sia per essere usata in ambienti interni, sia per ambienti esterni. E dispone anche di certificazione valida per l’utilizzo in ambienti professionali.

Gruvyer presenta una piccola curvatura nella parte posteriore che la rende molto confortevole poiché si adatta alla forma della schiena. Le sedie Gruvyer sono inoltre impilabili e permetteranno di risparmiare spazio quando saranno da riporre.

È realizzata in Highmopp, un polimero brevettato che le conferisce una lucentezza costante e una grande durata. La sedia Gruvyer è progettata e prodotta in Italia ed è disponibile in una grande varietà di colori che la rendono perfetta da abbinare a qualsiasi arredamento.

Consigliamo di acquistarla insieme al tavolo quadrato Boheme o al tavolo Boheme per estreno.

Materiale:Polipropilene
Colori disponibili:Bianco, rosso, antracite, giallo, arancio, grigio, grigio antracite, azzurro, juta, moka, avorio, verde brillante, verde anice, verde salvia, azzurro, blu avio, blu tempesta, blu petrolio
Dimensione:52 x 51 x 81 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:100 x 51 x 55 cm
Peso netto:7,6 kg
Importante:Puoi acquistare solo multipli della quantità minima. La quantità minima di acquisto per questo prodotto è 4

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SEDIA GRUVYER DESIGN

SEDIA GRUVYER DESIGN

IL DESIGN DELLA SEDIA DI DESIGN GRUVYER AGGIUNGERÀ MODERNITÀ ED ELEGANZA RAFFINATA AL TUO TERRAZZO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.