SILLA RATTAN BISTROT Expand

SEDIA BISTROT

Tempo di spedizione 30 giorni

LA SEDIA BISTROT UNISCE COMFORT, ELEGANZA E FUNZIONALITÀ PER DARE STILE AL TUO TERRAZZO

Maggiori dettagli

37.00 €

tasse incl.

La sedia Bistrot si caratterizza per lo stile neutro, semplice ed elegante che la rende versatile e perfetta in ogni ambiente e con ogni arredo. È progettata e prodotta in Italia in polyrattan di alta qualità molto resistente e decisamente di ottima estetica.

Bistrot è quindi una sedia versatile che può essere utilizzata efficacemente in terrazza, in giardino ed anche in ambienti interni, nonché nel settore alberghiero in quanto dotata di specifica certificazione. Il materiale con il quale è realizzata è altamente resistente all’usura del tempo e alla luce del sole, che non la fa scolorire. Il colore resta inalterato anche quando sia utilizzata in ambiente esterno.

Queste caratteristiche ne fanno un arredo ideale ovunque tu abbia necessità di sedie belle, comode e resistenti all’utilizzo da parte di molte persone. Perfetta nel giardino di casa o nella terrazza di un ristorante, comoda e sempre bella.

Consigliamo di acquistarla insieme al tavolo quadrato Boheme o al tavolo Boheme per estreno.

Materiale:Polipropilene
Colori disponibili:Bianco / antracite
Dimensione:49 x 53 x 87 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:100 x 51 x 55 cm
Peso netto:3,5 kg
Importante:Puoi acquistare solo multipli della quantità minima. La quantità minima di acquisto per questo prodotto è 2

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SEDIA BISTROT

SEDIA BISTROT

LA SEDIA BISTROT UNISCE COMFORT, ELEGANZA E FUNZIONALITÀ PER DARE STILE AL TUO TERRAZZO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.