SILLA TRIESTE Expand

SEDIA INTERNI ESTERNI TRIESTE

Tempo di spedizione 4 giorni

DAI UN TOCCO CLASSICO E PRATICO ALLA TUA STANZA CON LA SEDIA TRIESTE

Maggiori dettagli

41.00 €

tasse incl.

La sedia Trieste è stata progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente, sia all'interno della tua casa che sul terrazzo di un bar, di una caffetteria o nell'area piscina.

Trieste è progettata e prodotta in Italia in polipropilene di alta qualità che le conferisce una grande resistenza nell’utilizzo in ambiente esterno. Il suo design ergonomico la rende perfettamente adattabile alla tua postura e potrai godertela comodamente. I colori disponibili sono estremamente moderni e allo stesso tempo raffinati e permettono di inserire Trieste in qualunque contesto privato e pubblico e qualunque stile di arredo. Trieste sarà perfetta sia con arredi classici, sia con arredi contemporanei, in uno stile vintage e in uno stile elegante. La sedia da interni ed esterni.

Trieste permette anche di sfruttare al meglio lo spazio, poiché può essere facilmente impilabile e agevolerà la raccolta quando sarà il momento di riporla.

Consigliamo di acquistarla insieme al tavolo quadrato Boheme o al tavolo Boheme per estreno.

Materiale:Polipropilene
Colori disponibili:Bianco / antracite / jute
Dimensione:49 x 51 x 80 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:100 x 51 x 55 cm
Peso netto:3,5 kg
Importante:Puoi acquistare solo multipli della quantità minima. La quantità minima di acquisto per questo prodotto è 2

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SEDIA INTERNI ESTERNI TRIESTE

SEDIA INTERNI ESTERNI TRIESTE

DAI UN TOCCO CLASSICO E PRATICO ALLA TUA STANZA CON LA SEDIA TRIESTE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.