VESTIDOR ABIERTO CON BARRAS Y CAJONES TIVES Expand

ARMADIO APERTO CON BAR E CASSETTI TIVES

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03K16243-3

ARMADIO ADATTABILE, SPAZIOSO ED ELEGANTE PER MASSIMIZZARE LO SPAZIO DI STOCCAGGIO NELLA TUA CASA.

Maggiori dettagli

322.00 €

tasse incl.

Immergiti in un mondo di eleganza e funzionalità con il nostro magnifico armadio aperto Tiver. Questa è la soluzione perfetta per coloro che desiderano massimizzare lo spazio di archiviazione nella propria casa senza compromettere lo stile e la funzionalità. Con la sua capacità di regolazione, ampio spazio di archiviazione e design elegante, questo armadio aperto diventerà l'accessorio ideale per organizzare ed esporre i tuoi abiti e accessori.

Caratteristiche del armadio aperto con cassetti Tiver:

  • Spazio per appendere: è dotato di 2 barre in alluminio regolabili in base alle tue esigenze, consentendo di variare la larghezza totale del vestiario da 134 cm a 198 cm. Basta tagliare le barre centrali e adattarle alla misura esatta desiderata.
  • Archiviazione: presenta 2 moduli, uno con dimensioni di 57 x 50 x 205 cm di altezza e un altro di 36,5 x 50 x 205 cm di altezza, che possono essere posizionati a sinistra o a destra a seconda delle preferenze.
  • Cassetti: ogni modulo è dotato di un cassetto, uno delle dimensioni di 57 x 16 cm di altezza e un altro di 36,5 x 16 cm di altezza, perfetti per biancheria intima, calze o accessori.
  • Scaffali: il vestiario aperto dispone di 10 ripiani di diverse altezze, 5 larghi 57 cm e altri 5 larghi 36,5 cm, che ti consentiranno di organizzare comodamente i tuoi capi.

Il armadio aperto è disponibile in un elegante e intramontabile colore bianco, che conferisce un aspetto fresco e moderno a qualsiasi stanza.

Non aspettare oltre e scopri come questo vestiario può trasformare la tua stanza in uno spazio organizzato e sofisticato.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:198 x 50 x 205 cm
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:208,9 x 52,5 x 5,8 cm | 208,9 x 52,5 x 5,8 cm
Dimensione della cassa 2:110,7 x 53,6 x 9,4 cm
Peso lordo:86,6 Kg
Misura cassetti:36 x 16 cm | 57 x 16 cm
Altre caratteristiche:Barra di alluminio. Tasselli in ABS per rimuovere rumori e graffi sulle parti a contatto diretto con il suolo. Hardware robusto e durevole che assicura una struttura stabile e uniforme.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO APERTO CON BAR E CASSETTI TIVES

ARMADIO APERTO CON BAR E CASSETTI TIVES

ARMADIO ADATTABILE, SPAZIOSO ED ELEGANTE PER MASSIMIZZARE LO SPAZIO DI STOCCAGGIO NELLA TUA CASA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.