PARETE ATREZZATA SOGGIORNO NORA Expand

PARETE ATREZZATA SOGGIORNO NORA

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-01.66.47.W

SE STAI CERCANDO UN MOBILE MULTIFUNZIONALE PER IL TUO SOGGIORNO, QUESTO SET TI SORPRENDERÀ.

Maggiori dettagli

209.00 €

tasse incl.

Il set soggiorno Nora è composto da un mobile TV con 2 ante e vani a giono, il pensile è composto da e una mensola e un pensile con diverse soluzioni di contenimento.

Questo set da soggiorno offre ampie opzioni di archiviazione. Il mobile TV può essere utilizzato come credenza in quanto ha 2 ante dove riporre stoviglie e bicchieri. I suoi ripiani consentono il posizionamento di dispositivi tecnologici, poiché l'armadio è dotato di pressacavi per impedirne la visibilità.

Il set da soggiorno combina i toni del rovere e del bianco ed è reversibile, quindi può essere montato su un lato o sull'altro a seconda delle esigenze e dei gusti personali.

Le misure del mobile sono le seguenti:

  • Mobile TV: 221 x 40 x 44 cm. Il modulo color rovere misura 136 cm di larghezza e quello bianco 85 cm. Il sistema di apertura dell'anta a libro è del tipo “a pressione", non ci sono maniglie scomode e ingombranti. Dispone di un sistema di accompagnamento per porte a battente (pistone e bussola 80Nw). Il peso massimo supportato dall'armadio è di 40 Kg.
  • Modulo superiore: 90 x 28,5 x 31 cm. Anta larga 54 cm con apertura a battente. Peso massimo supportato di 10 Kg
  • Ripiano superiore: 90 x 21 x 22 cm. Il peso massimo supportato è di 5 Kg.
  • Il set soggiorno Nora comprende i dispositivi per il fissaggio del mobile alla parete. Si consiglia di utilizzare gli accessori di montaggio appropriati per il tipo di parete.

Puoi completare il tuo soggiorno con il tavolino elevabile Nora

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico, spessore 22 mm e 15 mm Parte posteriore in MDF/DM di 3 mm di spessore
Rifinitura:In bianco
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:Mobile TV: 221 x 40 x 44 cm Modulo superiore: 90 x 28,5 x 31 cm Ripiano sospeso: 90 x 21 x 22 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:57 x 10,9 x 194cm
Peso netto:52,23 Kg
Peso lordo:54,23 Kg
Opzionale:Il modulo TV è dotato di passacavi. Sistema di rallentamento per porte a battente (pistone e bussola 80Nw). Sistema di apertura anta battente inferiore tipo “PUSH”.
Include:Se incluye los dispositivos de fijación del mueble a la pared. Utilizar los herrajes adecuados para el tipo de pared. Herraje metálico para fijación a pared. Escuadras metálicas resistentes par

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

PARETE ATREZZATA SOGGIORNO NORA

PARETE ATREZZATA SOGGIORNO NORA

SE STAI CERCANDO UN MOBILE MULTIFUNZIONALE PER IL TUO SOGGIORNO, QUESTO SET TI SORPRENDERÀ.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.