02 87366385
Lunedi al Venerdi 9.15- 18.00 h
Inserisci il tuo CAP per calcolare il costo effettivo di spedizione
DA OGGI POTRAI AVERE NEL TUO SALOTTO UNA POLTRONA CONFORTEVOLE ED ELEGANTE E DISPORRE DI UN PICCOLO AIUTO PER ALZARTI
È FINITO IL TEMPO DELLE ANTIESTETICHE ED INGOMBRANTI POLTRONE CHE AIUTANO AD ALZARSI.
LA POLTRONA ALZAPERSONE 2 MOTORI CAUTIS, È SPECIALMENTE DISEGNATA PER PERSONE MOLTO CORPULENTE FACILITANDONE LA LORO MOBILITÀ.
ORA POTRAI GODERE DI UN GRADEVOLE MASSAGGIO E DI UN PICCOLO AIUTO PER ALZARTI CON LA POLTRONA ALZAPERSONE SENNA.
LA POLTRONA ELEVABILE ELETTRICA È UNA POLTRONA IDEALE PER LE PERSONE CHE CERCANO MAGGIOR CONFORT QUANDO VOGLIONO ALZARSI, PER ANZIANI O PERSONE CON MOBILITÀ RIDOTTA
LA POLTRONA ELEVABILE ELETTRICA È UNA POLTRONA IDEALE PER LE PERSONE CHE CERCANO MAGGIOR CONFORT NEL MOMENTO DI ALZARSI, PER ANZIANI O PERSONE CON MOBILITÀ RIDOTTA
La poltrona alzapersone SPLENDOR è molto versatile perchè può essere usata come poltrona per aiutare ad alzare e fare sedere le persone disabili. Grazie ai suoi 2 motori di movimento si possono ottenere molteplici posizioni, cosa che non può venir fatta con una poltrona di 1 solo motore.
La poltrona alzapersone elettrica SPLENDOR, è una delle poltrone più complete della sua gamma, perchè include 2 motori di elevazione per permettere la funzione di reclinazione/elevazione del poggiapiedi e dello schienale in modo indipendente, permettendo diverse combinazioni.
La poltrona elettrica con 2 motori Orior ha 8 motori di massaggi e 2 motori per l'alzato e la posizione orizzontale, diventando in questo modo uno dei modelli più innovativi dentro della categoria delle poltrone alzapersona.
BENESSERE E COMFORT ASSICURATI CON LA POLTRONA ELEVABILE ZARCO
Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.