KIT ESTENSIONE ARMADIO DELTA Expand

KIT ESTENSIONE ARMADIO DELTA

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DE-5578

PERCHÉ ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI PIÙ SPAZIO È ARRIVATO IL KIT ESTENSIONE ARMADIO. FINALMENTE UNA SOLUZIONE AI PROBLEMI DI STOCCAGGIO

Maggiori dettagli

99.00 €

tasse incl.

Non importa quanti armadi abbiamo, siamo sempre a corto di spazio. C'è sempre il “se solo avessi un cassetto in più” o “mi serve un'attaccapanni in più per i cappotti”… Ma un guardaroba completo non va bene, occupa molto spazio e io non ce l'ho.

Finalmente la soluzione ideale per te, il kit di estensione del mobile Delta.

Ecco tutti i vantaggi:

  • Versatilità: si adatta a ogni spazio e stile di arredamento per la camera da letto come armadio aggiuntivo. Ideale anche per l'ingresso e il bagno, un vero mobile multiuso.
    • Nell'ingresso: è composto da un attaccapanni e una colonna laterale perfetti per riporre scarpe, pantofole, cappotti e giacche. Ci sono inoltre 2 cassetti ideali per chiavi, cellulari, posta o oggetti che devi sempre avere a portata di mano.
    • In camera da letto: con questo kit di estensione armadio puoi ottenere 3 ripiani da 36,8 x 39,1 cm, 1 appendiabiti da 116 cm e 2 cassetti da 31,9 28,7 x 10,6 cm. Immagina quante cose puoi ordinare in questo spazio.
    • In bagno: perché no? Asciugamani puliti e piegati sugli scaffali altri in uso appesi ad asciugare evitando i cattivi odori. I 2 cassetti: finalmente le creme, il make up e il set per la manicure sono ordinati e sempre a portata di mano. Niente più disordine in ogni stanza della casa.

Lasciati trasportare dalla tua immaginazione e divertiti a progettare nuove idee di stoccaggio e arredo.

Materiale:Pannelli in truciolare da 15 mm
Rifinitura:Opaca
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:160 x 39,6 x 183 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:190,5 x 41,1 x 8,5 cm
Peso netto:32,1 Kg
Peso massimo sopportato:Ripiani: 6 Kg / Cassetti. 1 Kg / Appendiabiti: 30 kg
Peso lordo:33 Kg
Altezza:183 cm
Misure mensoline:36,8 x 39,1 cm
Misura cassetti:31,9 x 28,7 x 10,6 cm
Altre caratteristiche:Cassetti su guide a rulli. Ripiani regolabili a 4 livelli

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

KIT ESTENSIONE ARMADIO DELTA

KIT ESTENSIONE ARMADIO DELTA

PERCHÉ ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DI PIÙ SPAZIO È ARRIVATO IL KIT ESTENSIONE ARMADIO. FINALMENTE UNA SOLUZIONE AI PROBLEMI DI STOCCAGGIO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.