ARMADIO PER RAGAZZI A 2 ANTE RAIDEN Expand

ARMADIO PER RAGAZZI A 2 ANTE RAIDEN

Tempo di spedizione 25 giorni

BF-FO-01.74.37

STAI PENSANDO DI ARREDARE LA CAMERA DEI TUOI BAMBINI? CERCHI UNA CAMERA COMPLETA, MODERNA, FUNZIONALE ED ECONOMICA? RAIDEN È LA RISPOSTA

Maggiori dettagli

180.00 €

tasse incl.

Se è giunto il momento di arredare la cameretta dei tuoi bambini con mobili moderni e funzionali, la serie Raiden soddisferà sicuramente le tue esigenze.

L'armadio ha 2 ante, misura 90 x 52 x 200 cm di altezza e dispone di una barra appendiabiti che sostiene fino a 8 Kg di peso e di un modulo con 3 ripiani da 30 x 95,5 cm, perfetti per ottimizzare al massimo lo spazio interno.

Il peso massimo supportato di ogni ripiano è di 8 Kg, che ti permetteranno di riporre comodamente magliette e felpe per averle sempre a portata di mano.

La cabina armadio Raiden è stata appositamente progettata per adattarsi a qualsiasi stile e la sua finitura in una combinazione di tonalità rovere e bianco è completamente neutra, così i tuoi figli possono personalizzarla rendendola unica.

Le cerniere della porta sono in metallo e la maniglia è in ABS (termoplastica ad alta resistenza) di colore bianco.

Puoi completare la tua camera con il letto singolo Raiden con cassetti, la libreria Raiden per ragazzi e lo scrittoio Raiden.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico, spessore 15 mm Retro dell'armadio in MDF/DM di 3 mm di spessore
Colori disponibili:Quercia bianca
Dimensione:90 x 52 x 200cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:52,1 x 10,2 x 210cm
Peso netto:63,10 Kg
Peso massimo sopportato:Mobili: 45 Kg Ogni ripiano: 8 Kg Barra appendiabiti: 8 Kg
Peso lordo:65,10 Kg
Altezza:200 cm
Misure mensoline:37,5 x 52 x 30 cm
Include:Barra appendiabiti in alluminio rimovibile. Cerniere in metallo. Gambe mobile in ABS antirumore e antigraffio per la parte inferiore del mobile. Maniglia in ABS (termoplastica ad alta resistenza) di colore bianco (1 unità).
Altre:Vuoto dentro

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO PER RAGAZZI A 2 ANTE RAIDEN

ARMADIO PER RAGAZZI A 2 ANTE RAIDEN

STAI PENSANDO DI ARREDARE LA CAMERA DEI TUOI BAMBINI? CERCHI UNA CAMERA COMPLETA, MODERNA, FUNZIONALE ED ECONOMICA? RAIDEN È LA RISPOSTA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.