KIT EXTENSIÓN VESTIDOR PONTES Expand

ARMADIO PONTES

Tempo di spedizione 4 giorni

BDK03K15943-1

MASSIMIZZA LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE CON IL ARMADIO

Maggiori dettagli

98.00 €

tasse incl.

Vuoi espandere il tuo spogliatoio?

Il armadio Pontes è la soluzione perfetta, perché per le sue caratteristiche può funzionare indipendentemente o ampliare il tuo spogliatoio attuale.

Questo armadio è composto da un modulo con ripiani alti 36,5 x 40 x 185 cm e un bancone da 98 cm, perfetto per appendere abiti o abiti.

Il design elegante e minimalista in bianco si adatta a qualsiasi stile di arredamento e rende lo spazio di archiviazione più moderno e ordinato.

Puoi combinare questo armadio  con la nostra vasta gamma di spogliatoi aperti, ottenendo così uno spogliatoio che si adatta alle tue esigenze.

Il montaggio è reversibile, potendo posizionare il modulo a destra o a sinistra. I suoi 4 ripiani sono di diverse altezze, perfetti per riporre i diversi capi.

Il armadio  dello spogliatoio può essere facilmente installato sulla parete o in un altro armadio che già possiedi, poiché il bilanciere può essere tagliato a piacimento.

Non aspettare oltre per una soluzione di archiviazione elegante e pratica che trasformerà la tua camera da letto in uno spogliatoio da sogno.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:138 x 40 x 185 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:195,5 x 42,8 x 5,8 cm
Peso lordo:27 Kg
Altre caratteristiche:Barra di alluminio. Tasselli in ABS per rimuovere rumori e graffi sulle parti a contatto diretto con il suolo. Hardware robusto e durevole che assicura una struttura stabile e uniforme. Reversibile, può essere installato a sinistra oa destra.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO PONTES

ARMADIO PONTES

MASSIMIZZA LO SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE CON IL ARMADIO

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.