ARMADIO BAGNO VERTICALE MACA Expand

ARMADIO BAGNO VERTICALE MACA

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-30.52.80

COMPLETA IL TUO BAGNO CON QUESTO MOBILE VERTICALE A 4 ANTE E UN CASSETTO, PERFETTO PER MANTENERE TUTTO IN ORDINE.

Maggiori dettagli

167.00 €

tasse incl.

Con il mobile verticale Maca potrai tenere in ordine il tuo bagno avendo tutto a portata di mano. Il mobile verticale misura 60 x 29 x 182 cm e dispone di un armadio superiore di 78 cm diviso da un pratico ripiano regolabile in altezza, perfetto per riporre gli asciugamani da bagno.

Il peso massimo supportato di ogni ripiano è di 4 Kg. Al centro troviamo un ampio e pratico cassetto perfetto per pettini, forbici, pinzette e tutti quegli utensili per l'igiene personale che dobbiamo avere a portata di mano.

La parte inferiore del mobile bagno ha un altra sezione armadio con ante con le stesse caratteristiche di quello superiore. Perfetto per riporre sapone, carta igienica, detersivi e, se vuoi, puoi ottimizzare lo spazio inserendo contenitori o cestini.

Il mobile ha maniglie e gambe in alluminio anodizzato con effetto lucido. Il cassetto ha guide di scorrimento metalliche.

Per una maggiore sicurezza sono inclusi i dispositivi per il fissaggio dell'armadio alla parete. Utilizzare gli accessori di aggancio più adatti in base al tipo di parete.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico, spessore 15 mm Schienali per armadi in MDF/DM di 3 mm di spessore
Rifinitura:In bianco
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:60 x 29 x 182 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:40 x 10,6 x 190 cm
Peso netto:32,2 Kg
Peso massimo sopportato:Mobili: 20 Kg Cassetto: 4 Kg Ripiano: 4 Kg
Peso lordo:34,2 Kg
Altezza:182 cm
Misura cassetti:60 x 29 x 14 cm
Include:Ripiani in metallo di supporto. Cerniere in metallo, guide di scorrimento metalliche per il cassetto. Manici in alluminio anodizzato con effetto lucido. Gambe in alluminio anodizzato con effetto lucido.
Altre II:I ripiani sono regolabili in altezza. Sono inclusi i dispositivi di fissaggio per mobili alla parete. Utilizzare gli accessori più adatti al tipo di parete.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO BAGNO VERTICALE MACA

ARMADIO BAGNO VERTICALE MACA

COMPLETA IL TUO BAGNO CON QUESTO MOBILE VERTICALE A 4 ANTE E UN CASSETTO, PERFETTO PER MANTENERE TUTTO IN ORDINE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.