COLONNA BAGNO PENSILE MUS Expand

COLONNA BAGNO PENSILE MUS

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-30.54.71

ORIGINALE COLONNA BAGNO IN TONALITÀ ROVERE SCURO, PERFETTA PER DARE UN TOCCO DI MODERNITÀ E COLORE ALLA CAMERA

Maggiori dettagli

117.00 €

tasse incl.

La colonna bagno Mus è un pratico complemento d'arredo per il bagno che dispone di 4 ripiani fissi esterni perfetti per riporre quegli oggetti di uso quotidiano. Il peso massimo supportato per ripiano è di 3 Kg e il mobile è di 15 Kg.

Dispone di un mobile largo 30 cm con 3 ripiani regolabili in altezza. Questo spazio è l'ideale per riporre quei prodotti che non dovrebbero essere alla portata dei bambini o che non vogliamo che siano visibili.

Le misure totali di questa colonna da bagno sono 51 x 25 x 135 cm di altezza. L'anta può essere montata a destra o a sinistra a seconda delle esigenze e la maniglia è in alluminio laccato nero opaco.

Sono inclusi i dispositivi di fissaggio della colonna alla parete. Si raccomanda di utilizzare gli accessori di aggancio appropriati in base al tipo di parete.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico, spessore 15 mm Pannello retro per armadi in MDF/DM di 3 mm di spessore
Rifinitura:Stessa finitura del mobile
Colori disponibili:Rovere
Dimensione:51 x 25 x 135 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa: 31 x 10,5 x 156 cm
Peso netto:22 Kg
Peso massimo sopportato:Mobili: 15 Kg Scaffale: 3 Kg
Peso lordo:24 Kg
Altezza:135 cm
Opzionale:I ripiani interni sono regolabili in altezza. La porta può essere montata sia a destra che a sinistra.
Include:Sono inclusi i dispositivi di fissaggio per pensili. Utilizzare gli accessori di aggancio appropriati per il tipo di parete. Ripiani in metallo di supporto. Cerniere in metallo, maniglia in alluminio laccato nero opaco.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

COLONNA BAGNO PENSILE MUS

COLONNA BAGNO PENSILE MUS

ORIGINALE COLONNA BAGNO IN TONALITÀ ROVERE SCURO, PERFETTA PER DARE UN TOCCO DI MODERNITÀ E COLORE ALLA CAMERA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.