CASSETTIERA A 3 CASSETTI ABRIL Expand

CASSETTIERA A 3 CASSETTI ABRIL

Tempo di spedizione 10 giorni

COMPLETA IL TUO SPOGLIATOIO CON QUESTA PRATICA CASSETTIERA A 3 CASSETTI

Maggiori dettagli

96.00 €

tasse incl.

Uno dei compiti più impegnativi riguarda il cambio del guardaroba e l'organizzazione dei vestiti.

Manca sempre spazio e, non si sa come, i vestiti si moltiplicano. Tra ciò che è nuovo e ciò che non vogliamo buttare, alla fine, se non abbiamo tutto organizzato, non lo usiamo.

È ora di avere una cassettiera che ti permetta di organizzare i tuoi vestiti e ti fornisca quello spazio aggiuntivo che ti serve.

Questa pratica cassettiera misura 77 x 38 x 80 cm e dispone di tre ampi cassetti con guide scorrevoli in metallo (non estraibili) e maniglie in alluminio. Ogni cassetto supporta fino a 5 Kg e ha una capacità di 71 x 30 x 13 cm di altezza. Il peso massimo supportato del mobile è di 18 Kg.

La cassettiera a 3 cassetti è disponibile nei colori bianco e naturale e comprende per la parte inferiore borchie in ABS (termoplastica ad alta resistenza) fonoassorbenti e antigraffio.

Materiale:Pannello di particelle di legno melaminico spessore 15 mm, bordi in melaminico, cassetti in fibra di legno con fianchi da 12 mm e spessore fondo 3 mm
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:77 x 38 x 88 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:50,5 x 10,3 x 85 cm
Peso netto:21,7 Kg
Peso massimo sopportato:18 Kg / Per cassetto 5 Kg
Peso lordo:23,7 Kg
Misura cassetti:77 x 38 x 24,5 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CASSETTIERA A 3 CASSETTI ABRIL

CASSETTIERA A 3 CASSETTI ABRIL

COMPLETA IL TUO SPOGLIATOIO CON QUESTA PRATICA CASSETTIERA A 3 CASSETTI

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.