MUEBLE APARADOR PETER Expand

ARMADIO CREDENZA PETER

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-16.62.3

COMPLETA IL TUO SOGGIORNO CON QUESTA FANTASTICA CREDENZA A 2 ANTE E 3 CASSETTI, IDEALE PER CONSERVARE POSATE, STOVIGLIE E BIANCHERIA DA TAVOLA.

Maggiori dettagli

167.00 €

tasse incl.

La credenza Peter è perfetta per i soggiorni di piccole dimensioni, poiché offre un'ampia capacità contenitiva in soli 154 cm di lunghezza.

Ha due ante con ripiani interni per massimizzare lo spazio e dispone di 3 grandi cassetti da 50 cm, perfetti per posate e tovagliato.

Il suo stile nordico e semplice, che combina i toni del rovere e del bianco, darà al tuo soggiorno luce e modernità, aiutandoti a mantenerlo ordinato e ben organizzato.

Caratteristiche della credenza Peter:

  • Ripiani: la credenza comprende due ripiani da 50 x 29 cm, non regolabili in altezza e con un peso supportato per ripiano di 8 Kg. Per evitare l'ingresso di polvere, incorporano due ante ad apertura “push”.
  • Cassetti: i cassetti hanno una capacità di 45 x 30 x 10 cm e 5 Kg di peso supportato per cassetto. Dispone di guide di scorrimento in metallo (non estraibili) e si aprono facilmente con un sistema “push”, che facilita la pulizia ed evita fastidiose maniglie.
  • Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) di colore bianco e alte 10,5 cm.
  • La Credenza Peter sostiene un peso massimo di 40 Kg quindi se è necessario è possibile utilizzarlo anche come mobile porta TV.

Puoi completare il tuo soggiorno con il tavolino Peter.

Materiale:Pannello di truciolare di legno melaminico spessore 15 mm
Colori disponibili:Rovere / Bianco
Dimensione:154 x 41 x 74 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:51 x 10,5 x 187 cm
Peso netto:43,70 Kg
Peso lordo:45,70 Kg
Altezza:74 cm
Misura cassetti:45 x 30 x 10 cm
Include:Gambe in ABS (termoplastica ad alta resistenza) bianche (5 unità) Altezza gambe: 10,5 cm Sistema di apertura anta tipo “PUSH”. Cerniere in metallo per le ante. Guide di scorrimento metalliche per i cassetti (non estraibili).

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ARMADIO CREDENZA PETER

ARMADIO CREDENZA PETER

COMPLETA IL TUO SOGGIORNO CON QUESTA FANTASTICA CREDENZA A 2 ANTE E 3 CASSETTI, IDEALE PER CONSERVARE POSATE, STOVIGLIE E BIANCHERIA DA TAVOLA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.