Sconti! CONJUNTO SALÓN TV COMPLETO SENSO Expand

SET SOGGIORNO TV COMPLETO SENSO

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03KNESS6B-3

AGGIORNA IL TUO SOGGIORNO CON IL NOSTRO SET DI MOBILI TV ELEGANTE E FUNZIONALE.

Maggiori dettagli

455.00 €

tasse incl.

Benvenuto all'insieme completo di mobili TV dei tuoi sogni! Stai cercando di trasformare il tuo soggiorno in uno spazio elegante e funzionale? Non cercare oltre, perché abbiamo la soluzione perfetta per te. Ti presentiamo il nostro impressionante set composto da tre pezzi, tra cui un mobile TV, un credenza e un tavolino sollevabile, disponibili in una sofisticata combinazione di colori naturale e bianco.

Tavolino sollevabile:

  • Dimensioni: In posizione chiusa, il tavolino misura 99 x 60 x 41 cm. Quando viene sollevato, raggiunge un'altezza di 53 cm.
  • Con uno spazio porta riviste esterno per tenere a portata di mano le tue riviste preferite e un vano chiuso per nascondere e riporre il resto degli oggetti.
  • Sollevabile tramite pistoni a gas che garantiscono una chiusura delicata.

Credenza:

  • Dimensioni: 155 x 43 x 77 cm
  • In colori naturale e bianco, è un'aggiunta elegante e pratica al tuo soggiorno.
  • Con 3 porte e ripiani interni regolabili in altezza, ti permette di organizzare le tue stoviglie, posate e altri elementi in modo ordinato.

Mobile TV:

  • Dimensioni: 155 x 43 x 47 cm.
  • Questo mobile offre lo spazio perfetto per televisori fino a 65 pollici, offrendoti un'esperienza visiva coinvolgente.
  • La porta del mobile è dotata di un pratico pistone a gas che facilita l'apertura e la chiusura morbida.
  • Il suo montaggio reversibile offre la flessibilità di scegliere se desideri che la porta sia posizionata a destra o sinistra, adattandosi così alla disposizione del tuo soggiorno e offrendoti maggiore comfort e versatilità.

Immagina di entrare nel tuo soggiorno e essere accolto da questi mobili TV che attirano tutte le attenzioni. Con un design moderno ed elegante, questo set darà al tuo soggiorno un tocco contemporaneo e ti offrirà uno spazio ordinato e organizzato per tutti i tuoi dispositivi elettronici, accessori e elementi di intrattenimento. Non esitare a cogliere questa opportunità per dare al tuo soggiorno un tocco moderno e sofisticato con questo insieme di mobili TV.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Naturale / Bianco
Dimensione:Mobile TV: 155 x 43 x 47 cm | Credenza: 155 x 43 x 75 cm
Misure Tavolo:99 x 60 x 41/53 cm
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:165,5 x 44,6 x 8,1 cm | 163,2 x 52,4 x 11,7 cm
Dimensione della cassa 2:109,5 x 62,4 x 6,5 cm
Peso lordo:103 Kg
Altre caratteristiche:Bussola a gas sulla porta. Sistema di ante a soffietto con cerniere in metallo Gambe in ABS finitura Naturale.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SET SOGGIORNO TV COMPLETO SENSO

SET SOGGIORNO TV COMPLETO SENSO

AGGIORNA IL TUO SOGGIORNO CON IL NOSTRO SET DI MOBILI TV ELEGANTE E FUNZIONALE.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.