Sconti! MÓDULO ALTO 3 PUERTAS NAOS Expand

CREDENZA VERTICALE 3 ANTE NAOS

Tempo di spedizione 15 giorni

BDK03K538B93-1

DAI UN TOCCO INDUSTRIALE ALLA TUA SALA DA PRANZO CON QUESTA CREDENZA VERTICALE ELEGANTE E FUNZIONALE.

Maggiori dettagli

189.00 €

tasse incl.

Resta con la nostra credenza verticale in stile industriale Naos, il mobile ausiliario perfetto per la tua sala da pranzo!

  • La credenza verticale in stile industriale Naos ha le seguenti dimensioni: 81 x 43 x 135 cm.
  • Composta da 3 porte e 4 ripiani, potrai organizzare in modo ordinato e accessibile i tuoi utensili da tavola, stoviglie, cristalleria e altri elementi essenziali.
  • I ripiani interni regolabili in altezza ti permettono di adattare lo spazio alle tue specifiche esigenze.
  • Con una capacità di carico fino a 6 kg per ripiano, puoi stare tranquillo che i tuoi oggetti saranno al sicuro e ben organizzati.
  • Le cerniere metalliche delle porte garantiscono un funzionamento scorrevole e durevole, offrendoti un facile accesso ai contenuti.
  • Il montaggio reversibile ti consente di scegliere se montare lo spazio vuoto a destra o a sinistra, permettendoti di adattare il mobile alla disposizione e alla configurazione della tua sala da pranzo.
  • Le gambe di colore grafite alte 12 cm conferiscono a questa credenza un aspetto elevato ed elegante.

In definitiva, la credenza verticale in stile industriale con 3 porte e spazio industriale è il complemento ideale per la tua sala da pranzo. Il suo design funzionale, i materiali di qualità e lo stile industriale daranno un tocco speciale al tuo spazio, mentre l'ampio spazio di archiviazione ti permetterà di mantenere tutti i tuoi elementi essenziali perfettamente organizzati. Approfitta di questa opportunità e acquista questa pratica ed elegante credenza per la tua sala da pranzo.

Materiale:Pannello di particelle melamminico. Classificazione in base al contenuto o all'emissione di formaldeide TIPO E1.
Colori disponibili:Legno nordico
Dimensione:81 x 43 x 135 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:165,6 x 50,9 x 10,6 cm
Peso lordo:41,8 Kg
Altre caratteristiche:Sistema di ante a soffietto con cerniere in metallo Gambe in ABS finitura Grafite. Altezza 12 cm.
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

CREDENZA 3 ANTE ANAIS

CREDENZA BICOLORE COMPOSTA DA 3 ANTE E UN CASSETTO
Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.