Nuovo CAMA INDIVIDUAL ILARGIA Expand

LETTO SINGOLO ILARGIA

Tempo di spedizione 4 giorni

BMMGENOAB9019-2

ECCELLENTE LETTO SINGOLO PERFETTO PER UNA CAMERA DA LETTO PER BAMBINI, RAGAZZI O OSPITI, GRAZIE AL SUO DESIGN E VERSATILITÀ.

Maggiori dettagli

89.00 €

tasse incl.

Il letto singolo Ilargia si distingue per la sua semplicità e grandi prestazioni. Con linee semplici e in colore bianco, questo letto si adatta facilmente a qualsiasi stile decorativo.

Vantaggi del letto singolo Ilargia:

  • Design: Questo letto singolo è stato concepito con un pediere semplice e basso, che impedisce al materasso di muoversi e allo stesso tempo permette di posizionare una coperta senza strutture che ostacolino.
  • Praticità: Grazie al suo design, fare il letto non è mai stato così facile, così anche i bambini possono diventare più autonomi e sicuri di sé quando mettono in ordine la loro camera da letto.
  • Organizzazione: lo spazio sotto il letto di 27 cm è perfetto per collocare scatole decorative e usarlo come spazio aggiuntivo di stoccaggio.
  • Materiale: Realizzato in metallo di eccellente qualità, che lo rende molto resistente e durevole. Può essere facilmente pulito con un panno umido, senza la necessità di utilizzare prodotti abrasivi.

Il letto singolo Ilargia è molto facile da montare, consentendo di avere in pochi minuti un ottimo letto. Puoi completare il letto singolo Ilargia con uno dei nostri materassi.

Materiale:Tubi in acciaio + giunti in plastica
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:90,6 x 191 x 60,5 cm
Rete:Lamine metalliche
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:193 x 12 x 6 cm
Dimensione della cassa 2:97 x 76 x 9 cm
Peso massimo sopportato:+/- 100 Kg
Peso lordo:22 Kg
Misura materasso:90 x 190 cm
Spazio sotto il letto:27 cm

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO SINGOLO ILARGIA

LETTO SINGOLO ILARGIA

ECCELLENTE LETTO SINGOLO PERFETTO PER UNA CAMERA DA LETTO PER BAMBINI, RAGAZZI O OSPITI, GRAZIE AL SUO DESIGN E VERSATILITÀ.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.