LETTO RAGAZZI CON CASSETTI RAIDEN Expand

LETTO RAGAZZI CON CASSETTI RAIDEN

Tempo di spedizione 10 giorni

BF-FO-01.74.36

PENSI DI RISTRUTTURARE LA CAMERA DEI TUOI BAMBINI? NON PERDERE LA SERIE RAIDEN. LETTO, ARMADIO, MENSOLA E SCRIVANIA.

Maggiori dettagli

179.00 €

tasse incl.

La camera da letto è uno spazio intimo e personale dove è necessario sentirsi a proprio agio visto che ci si passa molto tempo, soprattutto gli adolescenti, che nella maggior parte dei casi utilizzano la stanza da letto per studiare, giocare, dormire, ascoltare musica e passare del tempo con gli amici.

Il letto per ragazzi Raiden è appositamente progettato per offrire un elemento di arredo moderno. Viene proposto nelle tonalità del rovere e bianco e dotato di due pratici cassetti per mantenere tutto in perfetto ordine in modo pratico e semplice.

Le misure del letto sono 196 x 97 x 77 cm di altezza (compresa la testiera), perfette per materassi da 90 x 190 cm.

I cassetti inferiori misurano 95,5 x 23,5 cm e hanno due maniglie in ABS (termoplastica ad alta resistenza) bianche e ruote che facilitano lo scorrimento per l'apertura.

Il letto non include il materasso, ma vengono forniti i supporti in metallo per il montaggio. Il peso massimo supportato è di 90 Kg per il letto e 8 Kg per ogni cassetto.

Con la serie Raiden i vostri bambini avranno una camera completa e moderna a un prezzo molto interessante. Arricchisci la cameretta dei tuoi figli con l'armadio, la libreria e la scrivania Raiden per donargli comoditò e divertimento in sicurezza.

Materiale:Pannello in truciolare di legno melaminico, spessore 15 mm e 22 mm Schienali per armadi in MDF/DM di 3 mm di spessore
Rifinitura:In bianco
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:196 x 97 x 77cm
Rete:Non incluso
Dimensioni Letto:90 x 190
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:52,5 x 9 x 207,5 cm
Peso netto:45,79 Kg
Peso massimo sopportato:Letto superiore: 90 Kg Per cassetto 8 Kg
Peso lordo:47.79 Kg
Altezza:41 cm
Misura materasso:90 x 190
Spazio sotto il letto:23,5 cm
Misura cassetti:95,5 x 50 x 16 cm
Include:Supporti in metallo per reti. Borchie in ABS antirumore e antigraffio per il letto superiore. Maniglie in ABS (termoplastica ad alta resistenza) di colore bianco. Ruote nascoste per i cassetti.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO RAGAZZI CON CASSETTI RAIDEN

LETTO RAGAZZI CON CASSETTI RAIDEN

PENSI DI RISTRUTTURARE LA CAMERA DEI TUOI BAMBINI? NON PERDERE LA SERIE RAIDEN. LETTO, ARMADIO, MENSOLA E SCRIVANIA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.