CAMA ALTA-CASITA COLORADO Expand

LETTO ALTO A CASA COLORADO

Tempo di spedizione 4 giorni

OTTIMIZZA LO SPAZIO E STIMOLA LA LORO IMMAGINAZIONE CON IL LETTO ALTO A CASA COLORADO, UN LETTO MOLTO ROBUSTO REALIZZATO IN LEGNO MASSICCIO DI PINO.

Maggiori dettagli

455.00 €

tasse incl.

Scopri il letto a soppalco Colorado progettato per massimizzare lo spazio e stimolare la creatività del tuo bambino/a. Con una struttura in legno di pino massiccio, questo letto combina la durabilità con un design minimalista e moderno. Il suo design rialzato offre uno spazio per giocare o per posizionare una scrivania sotto, adattandosi alle sue mutevoli esigenze.

Inoltre, la sua finitura superiore a forma di casetta stimolerà la sua immaginazione e offrirà uno spazio per le sue migliori avventure. Questo è un letto che, grazie al suo design, può essere installato sia in una camera da letto per ragazzi che per ragazze. La casetta superiore può diventare una capanna, una stazione spaziale o una torre delle principesse, a seconda della fantasia del tuo bambino/a. Il design unico e speciale di questo letto stimolerà la sua immaginazione ogni giorno.

Puoi completare il letto a soppalco-casetta con uno dei nostri comodi e resistenti materassi appositamente progettati per questo letto.

Caratteristiche distintive del letto a soppalco-casetta Colorado:

  • Struttura robusta: Realizzata in legno di pino massiccio, la struttura solida e stabile garantisce la durata nel tempo.
  • Stile elegante e minimalista che stimola la fantasia: Il design moderno con finitura a forma di casetta aggiunge un tocco sofisticato, creando un'atmosfera unica e rilassante.
  • Massimizzazione dello spazio: Lo spazio inferiore utilizzabile è adatto per lo stoccaggio, lo spazio gioco o lo studio.
  • Opzioni disponibili: Disponibile nella versione per materassi da 80 x 180 in bianco e per materassi da 90 x 190 in bianco o grigio.
Materiale:Legno massiccio di pino
Rifinitura:Semilucido. Bordi arrotondati per massima sicurezza.
Colori disponibili:Bianco, Grigio
Dimensione:188 x 87 x 227 cm (materasso 80 x 180) / 198 x 97 x 227 cm (materasso 90 x 190)
Rete:Doghe flessibili in legno di betulla
Imballaggio:3
Dimensione della cassa:91 x 45 x 9,5 cm
Dimensione della cassa 2:201 x 19 x 8 cm + 94 x 19 x 10 cm
Peso massimo sopportato:100 Kg
Peso lordo:45 Kg
Spazio vuoto tra i due letti:70,5 cm
Divisibile in letti singoli:Si
Montaggio scaletta:Può essere montato a destra o a sinistra
Certificati di qualità:EN 747-1:2012+A1:2015
Altezza:227 cm
Misura materasso:80 x 180 / 90 x 190 cm
Importante:L'altezza massima consigliata del materasso è di 13 cm.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO ALTO A CASA COLORADO

LETTO ALTO A CASA COLORADO

OTTIMIZZA LO SPAZIO E STIMOLA LA LORO IMMAGINAZIONE CON IL LETTO ALTO A CASA COLORADO, UN LETTO MOLTO ROBUSTO REALIZZATO IN LEGNO MASSICCIO DI PINO.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.