CAMA MATRIMONIAL BLANCA CON CAJONES SIRACUSA Expand

LETTO MATRIMONIALE BIANCO CON CASSETTI SIRACUSA

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DK-41.05.43

IL LETTO MATRIMONIALE CON CASSETTI È L'OPZIONE MIGLIORE SE VUOI OTTIMIZZARE LO SPAZIO E SFRUTTARE AL MEGLIO LA TUA STANZA

Maggiori dettagli

249.00 €

tasse incl.

Anche una camera da letto poco spaziosa può essere davvero spettacolare e accogliente. La soluzione è sfruttare gli spazi in modo creando uno spazio confortevole e pratico.

Il letto matrimoniale Siracusa ha l'altezza perfetta per raggiungere questo obiettivo! Nella parte inferiore ospita infatti dei cassetti per riporre tutto ciò che desideri! E grazie al suo design darà un tocco di personalità alla stanza. Le finiture in melaminico di alta qualità lo rendono un letto robusto e durevole in grado di resistere ad alte temperature e inconvenienti quotidiani.

Grazie al suo colore bianco puoi creare uno stile nordico, luminoso e abbinarlo a qualunque arredo! Ma quale modo migliore se non con il resto della collezione Siracusa?

Vantaggi:

  • Comfort: Le sue dimensioni di 192 x 156 x 40 cm lo rendono un letto perfettamente pratico e confortevole.

Praticità:

  • Grazie ai suoi cassetti potrai riporre ciò che desideri per avere la camera sempre in ordine.

Rete e materasso non inclusi nella confezione base.

Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Bianca
Dimensione:197 x 156 x 41 cm
Rete:Non incluso
Imballaggio:2
Dimensione della cassa:52,70 x 6,80 x 197,90 cm
Dimensione della cassa 2:44,50 x 12,20 x 107,50 cm
Peso netto:31,30 / 16 Kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.
Importante:Verifica che le misure permettano l’accesso attraverso la porta di casa tua, ascensore, scale, ecc… e indicaci se credi che possano sorgere dei problemi con la consegna
Importante II:Il prezzo del trasporto non include consegne speciali o che richiedano l’intervento di piú addetti. Chiedici un preventivo se credi che possano esserci difficoltà al momento della consegna.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

LETTO MATRIMONIALE BIANCO CON CASSETTI SIRACUSA

LETTO MATRIMONIALE BIANCO CON CASSETTI SIRACUSA

IL LETTO MATRIMONIALE CON CASSETTI È L'OPZIONE MIGLIORE SE VUOI OTTIMIZZARE LO SPAZIO E SFRUTTARE AL MEGLIO LA TUA STANZA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.