RIPIANO A SCALA VASAGLE Expand

RIPIANO A SCALA VASAGLE

Tempo di spedizione 10 giorni

VA-LLS44X

PRATICITÀ ED ESTETICA PER IL TUO SALOTTO CON QUESTO RIPIANO A SCALA.

Maggiori dettagli

67.00 €

tasse incl.

Un mobilio che non tramonta mai quello del ripiano a scala. Un complemento d’arredo utile per spazi da riempire e per bagni da arredare con stile e classe.

Il mobile ripiano a scala richiama lo scaffale ideale, dalle forme geometriche che ricordano vagamente un triangolo.

Il colore della linea Vasagle, in questo marrone rustico intenso e dalle rifiniture metalliche nere, ricordano uno stile scandinavo minimalista, ideale da abbinare a diverse tipologie di abitazioni ed uffici.

Il ripiano a scala Vasagle inoltre è una di quelle scaffalature ideali per adornare soggiorni e centri espositivi, grazie alla possibilità di aggiungervi al di sopra anche piante ornamentali e vere.

Un tocco di classe in qualsiasi ambiente, ad un prezzo vantaggioso ed in una composizione di materiali durevoli nel tempo.

Il ripiano a scala Vasagle è un mobile da interno ideale per case minimal e per uno stile d’arredo industriale. Ma anche per svecchiare un ambiente démodé portandolo al passo coi tempi, grazie all’intera collezione Vasagle. Tutta da scoprire, ed amare.

Materiale:Ferro / Panello en MDF
Colori disponibili:Marrone rustico / Nero
Dimensione:56 x 34 x 137,5 cm
Peso netto:11,5 Kg
Peso massimo sopportato:Ripiani: 5 Kg

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

RIPIANO A SCALA VASAGLE

RIPIANO A SCALA VASAGLE

PRATICITÀ ED ESTETICA PER IL TUO SALOTTO CON QUESTO RIPIANO A SCALA.

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.