PEQUEÑA DESPENSA PETRI Expand

MOBILE BASSO DA CUCINA PETRI

Tempo di spedizione 4 giorni

BF-DK-601.43.86

IL COMPLEMENTO D'ARREDO IDEALE PER LA TUA CUCINA GRAZIE AL DESIGN INNOVATIVO CHE UNISCE PRATICITÀ, COMPATTEZZA ED ELEGANZA

Maggiori dettagli

109.00 €

tasse incl.

Se vuoi sfruttare la tua cucina con funzionalità e comfort, questo è il mobile ausiliario ideale per la tua dispensa.

I mobili da cucina sono uno degli elementi più importanti della casa poiché trascorriamo molte ore in cucina e abbiamo bisogno di riporre comodamente utensili, pentole ed elettrodomestici. Il mobile basso da cucina Petri renderà la tua cucina sofisticata e unica allo stesso tempo grazie all'accostamento del bianco con il colore legno naturale.

Tutto sarà in ordine, poiché ha 2 ante e 4 ripiani (2 dei quali a giorno e 2 dietro le ante). È realizzato in melamina di alta qualità; un materiale resistente al 100% alle variazioni di temperatura e umidità. È facile da pulire e mantenere. Basterà un panno umido per mantenerlo pulito.

Vantaggi:

  • Comfort: Le sue dimensioni di 80 x 40 x 102 cm lo rendono un pratico complemento d'arredo che si adatta ad ogni spazio.
  • Dettagli: 2 ante e 4 ripiani.
Materiale:Melamina di alta qualità
Colori disponibili:Naturale / bianco
Dimensione:80 x 40 x 102 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:42,4 x 14 x 94,1 cm
Peso netto:29,00 kg
Include:Tutti gli strumenti, le parti e le istruzioni di montaggio.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

MOBILE BASSO DA CUCINA PETRI

MOBILE BASSO DA CUCINA PETRI

IL COMPLEMENTO D'ARREDO IDEALE PER LA TUA CUCINA GRAZIE AL DESIGN INNOVATIVO CHE UNISCE PRATICITÀ, COMPATTEZZA ED ELEGANZA

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.