TAVOLINO ALZABILE ITALO Expand

TAVOLINO ALZABILE ITALO

Tempo di spedizione 25 giorni

BF-FO-16.40.A

MODERNO E FUNZIONALE. UN TAVOLINO DA CAFFÈ CON MOLTEPLICI FUNZIONI

Maggiori dettagli

96.00 €

tasse incl.

Il tavolino alzabile Italo è pensato per offrire molteplici soluzioni di utilizzo con un solo mobile moderno.

Grazie alla possibilità di alzare il piano superiore, ottieni un ampio spazio per riporre posate e tovaglia, caricabatterie e laptop, libri e quant'altro. Hai uno spazio di 96 x 42 x 10,5 cm da utilizzare in base alle tue esigenze.

Ma i suoi vantaggi non finiscono qui.

Quando il piano del tavolo è sollevato risulta perfetto per lavorare con il laptop comodamente e ad una buona altezza. E perché non goderti un bel film mentre gusti una deliziosa cenetta comodamente seduto sul divano? Per farlo ti serve questo tavolo. E non dimentichiamo i bambini e le loro merende a base di popcorn e bibite mentre guardano i cartoni animati, Italo è il tavolo sollevabile è utile anche per loro!

Il tavolino contenitore Italo alterna i toni del rovere e del bianco, donando luminosità all'ambiente. Sotto le gambe del tavolo da soggiorno Italo ci sono tappi in ABS antirumore e antigraffio per le gambe.

Il tavolino alzabile ha un peso massimo supportato di 30 Kg da chiuso e il piano di 5 Kg (in modalità aperta). In posizione chiusa, il piccolo tavolo da sala misura 100 x 50 x 45 cm ed è importante avere uno spazio fino a 69 cm, che è la stessa misura di quando il tavolo è aperto. L'altezza in questa posizione è di 57 cm.

Materiale:Pannello in truciolare di melaminico con uno spessore di 22 mm e 15 mm
Colori disponibili:Bianco / Rovere
Dimensione:Chiuso: 100 x 50 x 45 cm. Aperto: 100 x 69 x 57 cm. Foro contenitore: 96 x 42 x 10,5 cm
Misure alzato:100 x 69 x 57 cm
Imballaggio:1
Dimensione della cassa:52 x 6,6 x 108 cm
Peso netto:17,95 Kg
Peso massimo sopportato:Tavolo da 30 Kg (chiuso). Tavolo da 5 Kg (aperto).
Peso lordo:19,95 Kg
Altre caratteristiche:Foro contenitore: 96 x 42 x 10,5 cm
Include:Guide sollevabili in metallo molto resistenti. Facile apertura del coperchio superiore del tavolo. Cuscinetti in ABS antirumore e antigraffio per le gambe.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

TAVOLINO ALZABILE ITALO

TAVOLINO ALZABILE ITALO

MODERNO E FUNZIONALE. UN TAVOLINO DA CAFFÈ CON MOLTEPLICI FUNZIONI

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.