ORGANIZZATORE DI SCARPE SONGMICS Expand

ORGANIZZATORE DI SCARPE SONGMICS

Tempo di spedizione 50 giorni

VA-LPC26W

CONSERVA LE TUE SCARPE CON CLASSE

Maggiori dettagli

44.00 €

tasse incl.

I tuoi problemi di organizzazione con le scarpe sono ufficialmente finiti grazie alla scarpiera Songmics.

Si tratta di una struttura modulare che arriva con dodici scomparti che possono essere combinati e montati o in base alle proprie esigenze, ad esempio nella formula 6x2 o  in orizzontale tipo 4x3.

Al suo interno possono essere contenute fino a 35 paia di scarpe. È una soluzione estremamente pratica e funzionale per organizzare le proprie scarpe e conservarle in maniera ottimale.

Questo organizzatore di scarpe è infatti realizzata per la maggior parte in plastica, materiale facile da pulire e resistente all’acqua, muffa e quant’altro: questo aspetto rende questo organizer adatto ad ospitare anche indumenti di vario genere preservandoli dal punto di vista igienico o ad essere collocato in bagno per asciugamani e accappatoi vari non temendo in alcun modo l’umidità.

La colorazione bianca semi trasparente della plastica è interrotta solo dagli elementi di giunzione in ABS nero e rende questo organizzatore di scarpe adatto ai vari ambienti e a vari utilizzi dalla camera da letto, al bagno, dalla soffitta al ripostiglio.

Materiale:Pannelli in Plastica PP, Struttura in Rete Metallica, Connettori in Plastica ABS
Colori disponibili:Bianco
Dimensione:83 x 31 x 105 cm
Peso netto:7,9 Kg
Peso massimo sopportato:10 Kg / Scomparto
Peso lordo:8,5 Kg

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

ORGANIZZATORE DI SCARPE SONGMICS

ORGANIZZATORE DI SCARPE SONGMICS

CONSERVA LE TUE SCARPE CON CLASSE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.