SCARPIERA IN LEGNO E METALLO CON PANCA VASAGLE Expand

SCARPIERA IN LEGNO E METALLO CON PANCA VASAGLE

Tempo di spedizione 10 giorni

VA-LBS73X

LE SCARPE PERFETTAMENTE ORDINATE E VISIBILI CON IN UN DESIGN ELEGANTE

Maggiori dettagli

65.00 €

tasse incl.

Una scarpiera raffinata, industriale ed ideale per arredare casa, luoghi di lavoro o perché no anche palestre. La scarpiera in marrone rustico e metallo grigio rigido firmata Vasagle si presta perfettamente ad un arredo per la casa funzionale, versatile ma anche economico.

Quando qualità e prezzo vanno a braccetto e il design fornisce quel qualcosa in più ad un complemento d’arredo, allora si è davanti ad un accessorio eccezionale. Lo è la scarpiera con i due ripiani a vista firmata Vasagle, in grado di sostenere fino a 90 kg ed ideale per riporre ad ogni ripiano fino ad otto paia di scarpe, a seconda della loro grandezza. La parte alta della panca con scarpiera a vista può inoltre fungere da comodo appoggio per l’ingresso, sia per sedersi ed indossare velocemente i propri calzari. Il telaio in metallo e pannello di particelle infine fornisce alla scarpiera per ingresso Vasagle un aspetto industriale ma chic, di tendenza e mai scontato.

Come la serie Vasagle, che forma l’arredo della casa con l’eleganza industriale di un genere senza tempo, disponibile in una serie di complementi tutti da scoprire…ed acquistare. Se sei alla ricerca di un mobile per la casa bello, economico e duraturo, la scarpiera a due piani Vasagle fa al caso tuo!

Materiale:Struttura in ferro con ripiani in MDF
Colori disponibili:Marrone rustico / Nero
Dimensione:73 x 30 x 45 cm
Peso netto:8 Kg
Peso massimo sopportato:Panca . 90 Kg
Peso lordo:10 Kg
Altezza:45 cm
Importante:Non esporre il prodotto a calore, luce solare diretta o ambienti umidi.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Sii il primo a scrivere un commento su questo prodotto

SCARPIERA IN LEGNO E METALLO CON PANCA VASAGLE

SCARPIERA IN LEGNO E METALLO CON PANCA VASAGLE

LE SCARPE PERFETTAMENTE ORDINATE E VISIBILI CON IN UN DESIGN ELEGANTE

Accetto

Questo sito web usa cookies, sia propri che di agenti terzi per ottenere informazioni statistiche riguardanti la sua navigazione e mostrarle pubblicità legata alle sue preferenze, generate grazie al suo comportamento durante la visita. Se continua a navigare, possiamo considerare che ne accetta l’uso. Per uteriori informazioni sulle cookies, clicchi qui.